Camera dei deputati
Camera dei deputati
Politica

Elezioni, sono dieci i candidati al collegio uninominale Puglia 3 per la Camera

Sedici i contrassegni presenti sulle schede destinate agli elettori biscegliesi

Sono dieci i candidati per un seggio a Montecitorio nel collegio uninominale Puglia 3, che comprende le città di Bisceglie, Molfetta, Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi e Giovinazzo. Lo ha comunicato in via ufficiale la Prefettura Bat. I loro nominativi saranno presenti sulle schede che saranno consegnate agli elettori domenica 4 marzo.

Concorreranno perciò nel collegio: Gino Perrone per la coalizione di centrodestra che raggruppa le liste Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e Noi con l'Italia-Udc; Francesca Galizia per il Movimento 5 Stelle; Francesco Spina per il cartello elettorale composto da Partito Democratico, Insieme, +Europa e Civica Popolare; Nico Bavaro per la lista Liberi e Uguali; Alessandra Galliani per Casapound; Teresa Racanati per Potere al popolo; Martino Martellino per 10 volte meglio; Nicola Francesco Quatela, biscegliese, per il Popolo della famiglia; Vito Barletta per il Partito Comunista; Vito Francia per il Partito Repubblicano Italiano - Ala.
  • Francesco Spina
  • Elezioni
  • Molfetta
  • Bisceglie
  • Terlizzi
  • Corato
  • Ruvo
  • Giovinazzo
  • Gino Perrone
  • Francesca Galizia
  • collegio Puglia 3
  • Nico Bavaro
  • Teresa Racanati
  • Nicola Francesco Quatela
Altri contenuti a tema
«Costa Sud, grave problema di accessibilità per chi parte da Bisceglie» «Costa Sud, grave problema di accessibilità per chi parte da Bisceglie» La segnalazione di un lettore
Francesco Spina: «Perché ad Antonio Belsito è stata tolta la delega al bilancio?» Francesco Spina: «Perché ad Antonio Belsito è stata tolta la delega al bilancio?» L'accusa dell'ex sindaco: «Una bocciatura personale o si sta facendo qualche pasticcio sul capitolo di bilancio dell’igiene urbana?»
Invasione di moscerini a Bisceglie: numerose le segnalazioni Invasione di moscerini a Bisceglie: numerose le segnalazioni Tantissimi insetti hanno "occupato" il centro storico della città e non solo nel tardo pomeriggio di mercoledì
Al via la co-programmazione del Piano sociale di Zona di Bisceglie e Trani Al via la co-programmazione del Piano sociale di Zona di Bisceglie e Trani Incontro pubblico giovedì 4 giugno a Palazzo Tupputi
Mezzo pesante perde carico alla rotonda di via Andria, tragedia sfiorata Mezzo pesante perde carico alla rotonda di via Andria, tragedia sfiorata L'autotreno era intento a imboccare la statale 16 bis
Francesco Spina: «Il Comune di Bisceglie ha speso zero sulla sicurezza nell'ultimo anno» Francesco Spina: «Il Comune di Bisceglie ha speso zero sulla sicurezza nell'ultimo anno» L'accusa del consigliere di opposizione: «Come fa questa amministrazione a dire che per la città è stato l'esercizio migliore della sua storia?»
Continuano a Bisceglie e Trani le selezioni per operatori, assistenti familiari e Oss Continuano a Bisceglie e Trani le selezioni per operatori, assistenti familiari e Oss Obiettivo dell'avviso pubblico l'aggiornamento di un albo per il progetto "Passo passo" dell'Ambito territoriale sociale
Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» L'ex sindaco: «La legge e il capitolato di appalto stabilisce chiaramente che l'impresa appaltatrice ha l'obbligo di recintare completamente il cantiere e di sorveglianza h24»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.