Spazzatrice (repertorio)
Spazzatrice (repertorio)
Economia e lavoro

Energetikambiente cerca operatori ecologici stagionali

Scadenza molto stretta per l'invio delle candidature

Energetikambiente, l'azienda che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, ha pubblicato il consueto bando per la ricerca di candidati per l'assunzione temporanea in qualità di operatori ecologici stagionali in vista dell'approssimarsi della stagione estiva.

«Si tratta delle figure necessarie a garantire il servizio in considerazione sia dell'ampliamento dell'area di competenza, sia per l'aumento della popolazione residente per effetto della presenza turistica e dei biscegliesi di ritorno» hanno spiegato da Energetikambiente.
L'azienda riceverà le candidature offrendo la possibilità di inserimento mediante contratto a tempo determinato con causale "stagionale".
Tutte le informazioni sul profilo ricercato e i canali per candidarsi sono disponibili a questo link (clic per saperne di più) mentre il documento integrale del bando può essere scaricato tramite un altro link (clic per saperne di più).

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 di giovedì 27 maggio 2021 all'indirizzo email candidature.bisceglie@energetikambiente.it
  • servizio igiene urbana
  • servizio igiene Bisceglie
  • Energetikambiente
Altri contenuti a tema
Isole ecologiche mobili malfunzionanti, Green Link: «Non dipende da noi ma chiediamo ugualmente scusa» Isole ecologiche mobili malfunzionanti, Green Link: «Non dipende da noi ma chiediamo ugualmente scusa» «La società titolare del servizio di assistenza degli impianti continua a non intervenire». L'amministrazione comunale è stata informata dei fatti
Isole ecologiche e infopoint, i nuovi orari di apertura al pubblico Isole ecologiche e infopoint, i nuovi orari di apertura al pubblico Saranno in vigore fino alla prossima estate
Sospeso il conferimento dei rifiuti per la serata di martedì 20 settembre Sospeso il conferimento dei rifiuti per la serata di martedì 20 settembre Il servizio riprenderà mercoledì 21 seguendo il normale calendario
Green link replica alla Fp Cgil Bat: «Turba una gara pubblica in corso, andremo in Procura» Green link replica alla Fp Cgil Bat: «Turba una gara pubblica in corso, andremo in Procura» Parole durissime del presidente Albrizio alla nota diffusa dal segretario Papeo: «Una campagna finalizzata a screditare l'azienda in un momento delicato»
Fp Cgil: «Servizio igiene urbana, troppe criticità irrisolte» Fp Cgil: «Servizio igiene urbana, troppe criticità irrisolte» Il segretario provinciale Papeo: «I lavoratori subiscono da anni le conseguenze di scelte aziendali inappropriate»
Festa patronale e Ferragosto, raccolta rifiuti regolare Festa patronale e Ferragosto, raccolta rifiuti regolare Nessuna variazione al calendario dei conferimenti. Lunedì 8 chiuso l'infopoint di via Vittorio Veneto
Tari, le critiche di Spina: «Presto vedremo l'importo della quarta rata» Tari, le critiche di Spina: «Presto vedremo l'importo della quarta rata» Il consigliere di minoranza: «Basta un semplice confronto per notare come la tariffa, in pochi anni, sia aumentata in media fra il 20 e il 30%»
Tari, il Sindaco Angarano chiarisce: «Con le tariffe 2022 ci sarà una diminuzione» Tari, il Sindaco Angarano chiarisce: «Con le tariffe 2022 ci sarà una diminuzione» Il primo cittadino ha precisato alcuni aspetti per «sgomberare il campo dalle sciocchezze»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.