Enzo Di Pierro
Enzo Di Pierro
Politica

Enzo Di Pierro: «Solidarietà al comparto agricolo biscegliese»

L'ex assessore: «Gli agricoltori non hanno bisogno di personaggi prontissimi a dimenticare le loro stesse parole»

«Pur se invitato al consiglio comunale monotematico di Bisceglie sull'agricoltura del 15 gennaio scorso scelsi di non partecipare, prevedendone l'inutilità e conoscendo le persone, pur consapevole che gli amministratori avrebbero preso degli impegni». Lo ha affermato, in una nota, l'ex assessore comunale all'agricoltura Enzo Di Pierro.

«Gli stessi, pochi giorni dopo, hanno indossato il gilet arancione e sono andati a Roma, in testa chi si è presentato poi in un oliveto per annunciare la sua candidatura al parlamento europeo nei panni di paladino dell'agricoltura e al grido delle reni spezzate...
Questi signori avrebbero dovuto mantenere gli impegni presi a proposito dell'esenzione della Tari in favore degli agricoltori, per aiutarli fattivamente in questo drammatico momento, conseguenza delle gelate del febbraio-marzo 2018. Invece, nulla di tutto questo» ha aggiunto.

«Gli agricoltori sono gente concreta che ogni mattina, allo spuntar del sole, sa quello che deve fare per affrontare la giornata. Si rimboccano le maniche e lavorano duramente, soprattutto quando sono colpiti dalle calamità.
Gli agricoltori non hanno bisogno di questi personaggi, pronti ad abbracciare cause nobili e prontissimi a dimenticare le loro stesse parole» ha concluso Di Pierro.
  • Enzo Di Pierro
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Due assemblee per il rinnovo del contratto provinciale di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti Due assemblee per il rinnovo del contratto provinciale di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti La proposta di Fai, Flai e Uila Bari e Bat
Gasolio agricolo, la regione concede una maggiorazione al credito d'imposta Gasolio agricolo, la regione concede una maggiorazione al credito d'imposta L'assessore Stea: «Risposta concreta alle esigenze del comparto»
Crisi di governo, Cia Puglia esprime preoccupazione: «Tutto azzerato e l’agricoltura muore» Crisi di governo, Cia Puglia esprime preoccupazione: «Tutto azzerato e l’agricoltura muore» Il presidente Carrabba tema che l'instabilità possa danneggiare il comparto agricolo
Mercato ortofrutticolo in condizioni precarie, Enzo Di Pierro: «Dino Abbascià avrebbe sorriso e perdonato» Mercato ortofrutticolo in condizioni precarie, Enzo Di Pierro: «Dino Abbascià avrebbe sorriso e perdonato» L'ex assessore amareggiato per la situazione della struttura appena intitolata al compianto imprenditore
Caporalato, Flai Cgil e Fai Cisl: «Serve la rete del lavoro agricolo di qualità» Caporalato, Flai Cgil e Fai Cisl: «Serve la rete del lavoro agricolo di qualità» I sindacati scrivono alla cabina di regia nazionale, all’Inps e al prefetto della Bat
Bisceglie escluso dalla C, Di Pierro: «Se non vincesse il ricorso, chi risponderebbe dei soldi spesi per lo stadio?» Bisceglie escluso dalla C, Di Pierro: «Se non vincesse il ricorso, chi risponderebbe dei soldi spesi per lo stadio?» L'ex assessore agli amministratori comunali: «Andate via prima che i danni siano irreparabili»
Ospedale, Enzo Di Pierro attacca l'amministrazione: «Andate a casa» Ospedale, Enzo Di Pierro attacca l'amministrazione: «Andate a casa» «Il sindaco esce con comunicati stampa senza spina dorsale. La parola più durata usata è "perplesso". Bisceglie non merita tutto questo»
Gelate 2018, c'è il riconoscimento del ministero. Naglieri: «Si conclude una battaglia nella quale Bisceglie è stata sempre presente» Gelate 2018, c'è il riconoscimento del ministero. Naglieri: «Si conclude una battaglia nella quale Bisceglie è stata sempre presente» La procedura per compilare e presentare le domande
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.