Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Fase 2, Angarano a confronto con una delegazione di parrucchieri ed estetiste

Massima attenzione anche al comparto cerasicolo: «Dobbiamo condurre le attività in sicurezza senza penalizzare i produttori»

Il sindaco Angelantonio Angarano è al lavoro per la concertazione della Fase 2. Nel corso della giornata di lunedì il primo cittadino ha tenuto una riunione, con la partecipazione di tecnici del settore, sui protocolli da utilizzare per la fase della commercializzazione nell'attività della cerasicoltura, in modo da condurre le attività in sicurezza senza penalizzare gli agricoltori.

«Resta alta l'attenzione per organizzare le attività economiche in tutti i comparti» ha assicurato Angarano.

Sempre in mattinata si è svolto il confronto con una delegazione in rappresentanza di circa 60 operatori tra parrucchieri, estetiste, titolari di centri massaggi a Bisceglie. «Abbiamo innanzitutto ribadito la nostra solidarietà e vicinanza al comparto in questo momento particolarmente delicato e abbiamo ascoltato le loro preoccupazioni e le loro istanze, impegnandoci a portarle nelle opportune sedi istituzionali» ha affermato il capo della Giunta.

«Come già annunciato, infine, lunedì è stata una giornata importante sul fronte del sostegno alle famiglie in difficoltà perché è partita l'erogazione del contributo per il fitto casa: un sostegno rilevante che fronteggia l'emergenza sociale in atto. Continueremo a fare il possibile per non lasciare indietro nessuno» ha concluso.
  • Covid
  • parrucchieri biscegliesi
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.