Manutenzioni del verde pubblico
Manutenzioni del verde pubblico
Attualità

Fata: «Continuano le manutenzioni del verde pubblico»

Il sindaco facente funzioni e l'assessore Paolo Ruggieri seguono passo per passo gli interventi

L'amministrazione comunale ha intrapreso un percorso di interventi di manutenzione sulle aree verdi pubbliche.

Il sindaco facente funzioni Vittorio Fata e l'assessore Paolo Ruggieri sono impegnati nel seguire passo per passo gli interventi previsti. Martedì mattina si è svolta la rasatura dell'erba davanti ai plessi scolastici "Falcone-Borsellino" e "don Pino Puglisi".

«Perseguiamo il decoro cittadino e rispondiamo alle segnalazioni dei cittadini che vogliono collaborare per rendere dignitoso l'aspetto di Bisceglie» hanno affermato.
manutenzioni verde pubblicomanutenzioni verde pubblico
  • Vittorio Fata
  • Paolo Ruggieri
Altri contenuti a tema
«Quand'erano all'opposizione avevano sempre una soluzione». Paolo Ruggieri sferza l'amministrazione Angarano «Quand'erano all'opposizione avevano sempre una soluzione». Paolo Ruggieri sferza l'amministrazione Angarano L'ex assessore: «Le palme continuano a morire in via Sant'Andrea»
Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Il consigliere comunale ringrazia pubblicamente il ministro Boccia e il presidente della regione Emiliano per l'impegno
Ruggieri denuncia la grave situazione di incuria delle fontane pubbliche Ruggieri denuncia la grave situazione di incuria delle fontane pubbliche L'ex assessore: «Chi vigila su tutto questo?»
Paolo Ruggieri: «Campagne dimenticate... degrado e stato di abbandono nell'agro biscegliese» Paolo Ruggieri: «Campagne dimenticate... degrado e stato di abbandono nell'agro biscegliese» L'ex assessore: «Mi chiedo se sia necessario arrivare a questo punto per ottenere ciò che invece dovrebbe essere normale amministrazione»
Fata: «Presto l'approvazione del Duc in consiglio, altrimenti si rischia di perdere i finanziamenti» Fata: «Presto l'approvazione del Duc in consiglio, altrimenti si rischia di perdere i finanziamenti» L'esponente di minoranza basito per l'esito della conferenza dei capigruppo
Paolo Ruggieri: «Assessore a Bisceglie cercasi» Paolo Ruggieri: «Assessore a Bisceglie cercasi» «Dimezzata la pulizia in città, non gli stipendi degli amministratori»
Paolo Ruggieri: «La macchina amministrativa, più che svoltare, sembra essere andata "in folle"» Paolo Ruggieri: «La macchina amministrativa, più che svoltare, sembra essere andata "in folle"» L'ex assessore: «Si sottolinea sempre che si durerà in carica tutto il mandato, ma nessuno pensa e sa come»
Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» L'esponente di opposizione analizza la situazione politico-amministrativa e fa appello al senso di comunità dei biscegliesi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.