Vittorio Fata. <span>Foto Enzo Todisco</span>
Vittorio Fata. Foto Enzo Todisco
Politica

Fata: «Le dichiarazioni di Consiglio contro l'opposizione? Una brutta caduta di stile»

«Le responsabilità degli errori ricadano su chi li ha commessi, non su chi li ha evidenziati»

Vittorio Fata non ci sta e replica, a stretto giro, a quanto diffuso dal vicesindaco di Bisceglie Angelo Consiglio in una nota a proposito delle restrizioni al servizio di trasporto pubblico locale.

«Considero la dichiarazione di Consiglio una brutta caduta di stile in quanto offende l'intelligenza dei cittadini» ha commentato il consigliere comunale di opposizione.

«L'immobilismo è la conseguenza di un'errata approvazione del bilancio di previsione, la cui colpa ricade solo ed esclusivamente sull'amministrazione comunale, così com'è stato sancito dal Tar (pur se è vero che si tratta di un giudizio di primo grado)» ha aggiunto.

«Angelo Consiglio non può offendere l'intelligenza dei biscegliesi cercando, in modo piuttosto goffo, di far ricadere colpa di quanto accaduto su chi, al contrario, ha evidenziato sia nella massima assise cittadina che davanti al Prefetto le lacune del provvedimento che si stava adottando» ha rimarcato.

«Essere andati avanti coi paraocchi ha causato danni evidenti alla collettività. Non è possibile che le responsabilità ricadano su chi questi errori li ha evidenziati anziché su coloro i quali li hanno commessi» ha concluso Vittorio Fata.
  • Vittorio Fata
Altri contenuti a tema
Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Il consigliere comunale ringrazia pubblicamente il ministro Boccia e il presidente della regione Emiliano per l'impegno
Fata: «Presto l'approvazione del Duc in consiglio, altrimenti si rischia di perdere i finanziamenti» Fata: «Presto l'approvazione del Duc in consiglio, altrimenti si rischia di perdere i finanziamenti» L'esponente di minoranza basito per l'esito della conferenza dei capigruppo
Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» L'esponente di opposizione analizza la situazione politico-amministrativa e fa appello al senso di comunità dei biscegliesi
Vittorio Fata: «Piano formativo comunale, un altro pasticcio dell’amministrazione» Vittorio Fata: «Piano formativo comunale, un altro pasticcio dell’amministrazione» Il consigliere di opposizione: «Se tutto fosse stato programmato per tempo e prima delle iscrizioni all’anno scolastico successivo non saremmo in questa situazione»
Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» «Uno strumento prezioso per lo sviluppo economico e un rinnovato protagonismo del settore e del territorio»
Fata: «Bisceglie per la seconda estate consecutiva senza un programma» Fata: «Bisceglie per la seconda estate consecutiva senza un programma» L'ex sindaco: «Non ci resta che sperare che non venga cancellata anche la Festa Patronale»
Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Durissima nota congiunta: «Piuttosto che continuare a far danni, restituiscano il mandato agli elettori». I capigruppo di minoranza ricevuti dal Prefetto
Consiglio sull'agricoltura, alcune forze di opposizione propongono un'esenzione Tari Consiglio sull'agricoltura, alcune forze di opposizione propongono un'esenzione Tari I quattro componenti del gruppo Nelmodogiusto e l'ex sindaco Fata la chiedono per due anni in favore delle categorie danneggiate
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.