Vittorio Fata. <span>Foto Enzo Todisco</span>
Vittorio Fata. Foto Enzo Todisco
Politica

Fata: «Le dichiarazioni di Consiglio contro l'opposizione? Una brutta caduta di stile»

«Le responsabilità degli errori ricadano su chi li ha commessi, non su chi li ha evidenziati»

Vittorio Fata non ci sta e replica, a stretto giro, a quanto diffuso dal vicesindaco di Bisceglie Angelo Consiglio in una nota a proposito delle restrizioni al servizio di trasporto pubblico locale.

«Considero la dichiarazione di Consiglio una brutta caduta di stile in quanto offende l'intelligenza dei cittadini» ha commentato il consigliere comunale di opposizione.

«L'immobilismo è la conseguenza di un'errata approvazione del bilancio di previsione, la cui colpa ricade solo ed esclusivamente sull'amministrazione comunale, così com'è stato sancito dal Tar (pur se è vero che si tratta di un giudizio di primo grado)» ha aggiunto.

«Angelo Consiglio non può offendere l'intelligenza dei biscegliesi cercando, in modo piuttosto goffo, di far ricadere colpa di quanto accaduto su chi, al contrario, ha evidenziato sia nella massima assise cittadina che davanti al Prefetto le lacune del provvedimento che si stava adottando» ha rimarcato.

«Essere andati avanti coi paraocchi ha causato danni evidenti alla collettività. Non è possibile che le responsabilità ricadano su chi questi errori li ha evidenziati anziché su coloro i quali li hanno commessi» ha concluso Vittorio Fata.
  • Vittorio Fata
Altri contenuti a tema
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva
Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Il presidente della Regione sarà in piazza San Francesco
Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole» Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole» «Volgari e diffamanti gli attacchi a Vittorio Fata. Il progetto di "Davvero Bisceglie" non si esaurisce»
Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata L'appuntamento mercoledì al Lab 23
Elezioni, sorpresa nel verbale dell'ufficio centrale: 430 voti in meno a Spina Elezioni, sorpresa nel verbale dell'ufficio centrale: 430 voti in meno a Spina Possibile un errore materiale nella trascrizione dei dati di alcune sezioni
Elezioni, Natalina Evangelista: «Meglio una scelta che la finta astensione» Elezioni, Natalina Evangelista: «Meglio una scelta che la finta astensione» «Restiamo al fianco di Vittorio Fata e apprezziamo l'apertura di Angarano. Insieme si può fare ancora meglio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.