Vittorio Fata
Vittorio Fata
Politica

Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione»

Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva

Vittorio Fata, leader della coalizione "Davvero Bisceglie" che ha deciso dopo il primo turno di sostenere il riconfermato sindaco Angelantonio Angarano, ha commentato il risultato del ballottaggio di domenica 28 e lunedì 29 maggio ai microfoni di BisceglieViva: «Io mi auguro che questa brutta campagna elettorale venga messa subito da parte e dimenticata dai cittadini. Ci siamo posti come traghettatori verso una nuova classe dirigente e con il ruolo che la città ci ha dato compiremo questo passo».

«È vero che si vince con un largo margine, ma bisogna subito mettersi al lavoro. Ora ci sono grosse responsabilità a carico nostro e del primo cittadino rieletto. Il nostro elettorato che ci ha seguito, dimostrando che la nostra scelta è stata quella giusta» ha aggiunto.

«Lo spirito dell'accordo è quello di dare più tranquillità all'amministrazione, portando nuove energie e forza a questa coalizione che si è saputa riconfermare. Dobbiamo risolvere il più velocemente possibile i problemi dei cittadini, ci sono alcune cose che non ci piacevano e lo abbiamo detto apertamente in campagna elettorale. Ora abbiamo la responsabilità di contribuire» ha concluso Fata.

  • Vittorio Fata
  • amministrazione comunale
  • elezioni 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.