Vittorio Fata. <span>Foto Enzo Todisco</span>
Vittorio Fata. Foto Enzo Todisco
Politica

Fata: «Serve un nuovo percorso amministrativo»

Il leader della coalizione Un Sindaco per bene rilancia la volontà di costruire un progetto alternativo per Bisceglie

Poche, chiarissime parole. Una condanna netta, senza appello, dell'operato dell'attuale amministrazione comunale guidata da Angelantonio Angarano. Vittorio Fata non ha usato mezzi termini nel definire la situazione in cui - dal suo punto di vista - la città versa e al contempo sembra rilanciare senza esitazione la volontà di costruire un progetto alternativo per la guida di Bisceglie.

«È sotto gli occhi di tutti l'immobilismo che regna sovrano nella nostra città, ormai arenata sull'incapacità amministrativa» ha spiegato il leader della coalizione Un Sindaco per bene. «Provvedimenti dapprima approvati e poi cancellati in autotutela, o addirittura alcuni bloccati dall'anticorruzione come nel caso del cimitero. È ora di rimboccarci le maniche prima che sia troppo tardi» ha evidenziato.

«Credo che tutti coloro i quali abbiano a cuore le sorti della città debbano iniziare a pensare un futuro prossimo per risollevare alcuni settori abbandonati che hanno visto i loro problemi acuirsi per effetto della crisi. Mi riferisco a turismo, commercio, agricoltura, e opere pubbliche strategiche e di prospettiva. Serve un nuovo percorso carico di coraggio passione ed esperienza» ha concluso Fata. Dichiarazioni destinate a suscitare dibattito in città.
  • Comune di Bisceglie
  • Vittorio Fata
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze Il Sindaco Angarano: «Riconoscimento per donne e uomini che hanno lasciato un segno nella nostra società»
Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il mezzo è stato acquistato grazie a un finanziamento regionale di 30mila euro
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.