Vittorio Fata. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Vittorio Fata. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Fata: «Situazione pericolosa»

«La parte sana della città cerchi una convergenza»

Il consigliere comunale di minoranza Vittorio Fata ha espresso la sua preoccupazione per quello che ritiene, senza mezzi termini, un peggioramento delle condizioni di dialettica politica a Bisceglie.

«La politica cittadina mi sembra oramai impantanata in una singolare quanto pericolosa situazione. È incentrata su guerre personali tra soggetti e/o movimenti politici e perciò ha perso il suo fine precipuo insito nel significato stesso della parola: "amministrazione della POLIS per il bene comune"» ha affermato l'ex sindaco.

«Il rancore e il livore personale regna a Bisceglie da oltre 15 anni. Come mio costume sono sempre stato e resto distante dalle rancorose battaglie politiche finalizzate a un tornaconto personale» ha rimarcato.

«Credo sia giunto il momento che tutti gli spiriti liberi della città, quella parte sana della città che, indipendentemente dal colore politico o dal gruppo di appartenenza, metta un punto ai rancori e alle battaglie personali per impegnarsi a cercare una convergenza nello spirito di servizio per il bene comune. Questo è l'augurio che con tutto il cuore faccio alla mia amata Bisceglie» ha concluso Vittorio Fata.
  • Vittorio Fata
Altri contenuti a tema
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva
Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Il presidente della Regione sarà in piazza San Francesco
Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole» Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole» «Volgari e diffamanti gli attacchi a Vittorio Fata. Il progetto di "Davvero Bisceglie" non si esaurisce»
Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata L'appuntamento mercoledì al Lab 23
Elezioni, sorpresa nel verbale dell'ufficio centrale: 430 voti in meno a Spina Elezioni, sorpresa nel verbale dell'ufficio centrale: 430 voti in meno a Spina Possibile un errore materiale nella trascrizione dei dati di alcune sezioni
Elezioni, Natalina Evangelista: «Meglio una scelta che la finta astensione» Elezioni, Natalina Evangelista: «Meglio una scelta che la finta astensione» «Restiamo al fianco di Vittorio Fata e apprezziamo l'apertura di Angarano. Insieme si può fare ancora meglio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.