Festa della Mamma
Festa della Mamma
Cultura

Festa della mamma: gli auguri dei bimbi con BisceglieViva

La creatività degli studenti per "la donna della vita"

La parola più bella
sulle labbra del genere umano è "Madre",
e la più bella invocazione è "Madre mia".
E' la fonte dell'amore, della misericordia,
della comprensione, del perdono.
Ogni cosa in natura parla della madre.
Kahlil Gibran
Il 14 Maggio, in occasione della festa della Mamma, gli auguri diventano social con BisceglieViva.
Ecco cosa i bimbi di alcune scuole dell'infanzia e primarie hanno voluto dire alla "donna della loro vita" tramite Bisceglie in Diretta.
Abbiamo raccolto in una serie di scatti - i lavori che volontariamente le insegnanti ci hanno fatto pervenire per raccontare come questa festa sia sentita, intimamente, da tutti i bambini. Per questo ringraziamo le maestre Elisabetta Amoruso, Valeria Belsito e tutte le altre che con loro hanno contribuito "all'operazione".
Negli scatti fotografici, i lavori della sezione D del plesso Carrara Gioia del Terzo Circolo didattico e quelli delle classi 1^F e 1^G, 3^D e 4^D del plesso San Giovanni Bosco.

Chi vorrà contribuire ad arricchire questa fotogallery con messaggi, fotografie, disegni, amarcord, potrà farlo ancora, inviando un messaggio privato sulla pagina di BisceglieViva o commentando questo articolo sulla pagina Facebook con il link al lavoro che vorrà valorizzare. Saremo lieti di contribuire a rendere social questa festa dell'amore "al grado zero".
13 fotoFesta della mamma 2017
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atae ec a af f b a
  • Festa della mamma
Altri contenuti a tema
"Tutti a tavola", distribuzione gratuita di prodotti per la prima infanzia "Tutti a tavola", distribuzione gratuita di prodotti per la prima infanzia Iniziativa del Comitato Progetto Uomo in occasione della Festa della Mamma
"Ti voglio bene mamma!" Il pensiero speciale della scuola dell’infanzia don Tonino Bello "Ti voglio bene mamma!" Il pensiero speciale della scuola dell’infanzia don Tonino Bello Raccolta fondi per l'iniziativa "Irene for life"
Solidali con, nuovo progetto dell'Aqp rivolto alle associazioni di volontariato Solidali con, nuovo progetto dell'Aqp rivolto alle associazioni di volontariato L'obiettivo è il consolidamento di un legame duraturo fra l'azienda e il territorio
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.