Festival della musica al Teatro Mediterraneo
Festival della musica al Teatro Mediterraneo
Spettacoli

"Festival della musica", conclusa la seconda edizione

I due vincitori della kermesse, svolta al Teatro Mediterraneo

Nella serata di domenica 18 luglio si è archiviata la seconda edizione del "Festival della musica", che anche quest'anno ha dato la possibilità a talentuosi artisti biscegliesi e non, di qualsiasi età, di esibirsi nella cornice del Teatro Mediterraneo di Bisceglie.

La kermesse si è divisa in due categorie e a fine serata sono stati annunciati i vincitori: per la musica leggera, giudicata da Gianluca Sette e Vanna Sasso, si è imposta Martina Farinola, accompagnata da Walter La Notte alla chitarra, con "Yer Blues", mentre per quanto riguarda quella classica il primo posto è stato assegnato ad Andrea Rizzi da Pasquale Somma e Bartolo Piccolo, che ha portato il preludio e l'allegro di Fritz Kreisler e Gaetano Pugnani, col supporto dei maestri Donatella Milella (violoncello), Clelia Sguera (violino) e Vito Liturri (pianoforte).

Presente all'evento, organizzato dal movimento Bisceglie illuminata, il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • Teatro Mediterraneo
  • Bisceglie illuminata
  • festival della musica
Altri contenuti a tema
Bisceglie Illuminata: «Interventi su zone da poco ripristinate, è inaccettabile» Bisceglie Illuminata: «Interventi su zone da poco ripristinate, è inaccettabile» Il movimento giovanile ha sottolineato le contraddizioni relative all'esecuzione di alcuni lavori sul manto stradale
Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Proposta rivolta in sinergia con l'associazione "Come una volta"
Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Il movimento giovanile: «Divulghiamo il significato per evitare che certi eventi possano riaccadere»
Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Il movimento giovanile presenterà una lista civica
Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Nota del movimento: «Dato ancora più grave è il vertiginoso aumento del fenomeno durante la crisi pandemica»
Bisceglie illuminata: «Riqualificare piazza 8 marzo» Bisceglie illuminata: «Riqualificare piazza 8 marzo» Le proposte del movimento all'amministrazione comunale
«Via Cialdini diventi via Gino Strada» «Via Cialdini diventi via Gino Strada» La proposta di Bisceglie Illuminata
Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo, lo sdegno di Angarano Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo, lo sdegno di Angarano Il Sindaco: «Inorridito da tanta cattiveria e follia». Ambienti ripuliti e resi nuovamente utilizzabili
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.