Fiocco azzurro all'ospedale di Bisceglie: è nato Marco
Fiocco azzurro all'ospedale di Bisceglie: è nato Marco
Attualità

Fiocco azzurro all'ospedale di Bisceglie: è nato Marco

È il settimo figlio di mamma Rosaria e papà Luigi

Si chiama Marco, il neonato che ha portato una nuova ondata di felicità nella sua numerosa famiglia. Nato all'Ospedale di Bisceglie, Marco è descritto come "bellissimo, biondo con gli occhi azzurri".

Ad accoglierlo c'erano sua madre Rosaria, 42 anni, suo padre Luigi, 49 anni, e i suoi sei fratelli: Enrico (22), Dario (19), Claudio (18), Gloria (9), Ivan (5) ed Emanuele (3). La famiglia ha celebrato con gioia il nuovo arrivo. «È stata una gran festa perché la nostra vita è sempre allegra» ha raccontato mamma Rosaria, che ha dato alla luce Marco con un parto naturale, il settimo della sua vita e il quarto naturale dopo due cesarei.

«La nostra è una scelta - prosegue Rosaria - i figli sono un dono e noi li accogliamo". Rosaria si dedica a tempo pieno alla famiglia, descrivendo una quotidianità in cui ognuno ha i propri compiti: «I piccoli crescono autonomi, i grandi aiutano i più piccoli e sono anche molto responsabili, studiosi e attenti. Siamo molto felici».

La nascita di Marco è stata accolta con entusiasmo anche dagli operatori dell'unità operativa di Ostetricia e Ginecologia, diretta dal dottor Giacomo Triglione. Rosaria ha espresso gratitudine verso l'equipe medica: «Ringrazio tutta l'equipe che mi ha seguita, hanno rispettato il mio corpo e i tempi fisiologici del parto sostenendo anche la mia scelta di fare un parto naturale. Una grande squadra».
  • Ospedale
  • ospedale di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Donato un dipinto all'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie - FOTO Donato un dipinto all'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie - FOTO L'opera è stata realizzata scuola dell’infanzia del plesso Falcone-Borsellino
Rubata la statua di Gesù Bambino al "Vittorio Emanuele II" Rubata la statua di Gesù Bambino al "Vittorio Emanuele II" Il sindaco: «Un gesto inaccettabile, che ferisce»
Gabriele è il primo nato all'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Gabriele è il primo nato all'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il piccolo è nato un minuto dopo la mezzanotte
Il sindaco Angarano in visita all'Ospedale di Bisceglie per augurare un Buon Natale - FOTO Il sindaco Angarano in visita all'Ospedale di Bisceglie per augurare un Buon Natale - FOTO «La vita che nasce è sempre il segno più bello di speranza»
L' Unità Operativa Oculistica Bisceglie-Trani, con il dottor Attimonelli ospite del Rotary Club Castelli Svevi L' Unità Operativa Oculistica Bisceglie-Trani, con il dottor Attimonelli ospite del Rotary Club Castelli Svevi L'evento si è concentrato sul tema cruciale della salute oculare: Maculopatia e Cataratta
Al Consultorio infopoint sulla salute mentale e rischio depressione post-partum: le parole del Dirigente Ferrucci Al Consultorio infopoint sulla salute mentale e rischio depressione post-partum: le parole del Dirigente Ferrucci «Risposta positiva da parte della cittadinanza. È la dimostrazione che il servizio consultoriale va potenziato nei mezzi e nelle risorse umane»
Ospedale Nord Barese a Bisceglie, Caracciolo: “Avanti con l’iter, entro fine novembre la gara d’appalto” Ospedale Nord Barese a Bisceglie, Caracciolo: “Avanti con l’iter, entro fine novembre la gara d’appalto” La nota del consigliere regionale
Si rafforza il servizio di accoglienza e orientamento per l'utenza negli ospedali BAT Si rafforza il servizio di accoglienza e orientamento per l'utenza negli ospedali BAT Oggi presentata la convenzione tra A.S.L BAT e il gruppo di volontariato dell'A.N.P.S. di Trani
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.