Libri
Libri
Scuola

Fornitura libri, l'avviso della regione Puglia

Ci sarà tempo fino al 23 ottobre per presentare le istanze

La regione Puglia ha emanato l'avviso pubblico integrativo e straordinario relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020 rivolta alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, appartenenti a famiglie con soglia Isee inferiore o uguale a 10632,94 euro e che non abbiano già presentato istanza col precedente Avviso (pubblicato sul Bollettino ufficiale della regione Puglia n° 55 del 23 maggio 2019).

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on line, attiva dalle ore 10:00 del 20 settembre e fino alle 14:00 del 23 ottobre sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, nella sezione Avviso Integrativo e straordinario Libri di testo anno scolastico 2019/2020. Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori istanze.

Per informazioni sull'avviso pubblico è possibile contattare il numero telefonico 0808807404, inviare una mail a assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it o usare la chat online attiva sul sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it.
  • Regione Puglia
  • scuole
Altri contenuti a tema
Nuovo cda Innovapuglia, non c'è Francesco Spina Nuovo cda Innovapuglia, non c'è Francesco Spina La giunta regionale ha modificato la composizione dei vertici dell'ente
Regionali, Boccia frena Bellanova: «Il candidato del centrosinistra è Michele Emiliano» Regionali, Boccia frena Bellanova: «Il candidato del centrosinistra è Michele Emiliano» Replica del ministro biscegliese alla collega salentina
Gemmato: «Emiliano grida al complotto per coprire i suoi fallimenti» Gemmato: «Emiliano grida al complotto per coprire i suoi fallimenti» Vicenda ex Ilva: «Il presidente ha perso l'occasione di mantenere un profilo dignitosi agli occhi dei pugliesi»
Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Il presidente della regione a fianco del ministro biscegliese: «Finalmente si ribalta il modello. La legge quadro avrà il sostegno della Puglia»
Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi L'ex ministro Lezzi e il consigliere regionale Laricchia referenti della prossima campagna elettorale
Marco Di Leo: «Bando della regione per restituire i ciottoli al nostro mare» Marco Di Leo: «Bando della regione per restituire i ciottoli al nostro mare» L'ex consigliere comunale: «Un'opportunità da non perdere»
Via alla campagna di vaccinazione antinfluenzale Via alla campagna di vaccinazione antinfluenzale Lino Banfi protagonista dello spot realizzato dalla regione Puglia
Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica La soddisfazione di Emiliano: «Un atto politico importante»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.