Rocco Palese
Rocco Palese
Politica

Forum sul futuro della sanità a Bisceglie con il senatore Boccia e l’assessore regionale Palese

Evento aperto al pubblico promosso dal Partito Democratico in collaborazione con Lab 23 nell’ambito della coalizione "Davvero Bisceglie" per Vittorio Fata sindaco

Un significativo momento di riflessione e discussione, promosso volutamente nei primi giorni del nuovo anno, riguardo gli sviluppi, gli scenari e le opportunità di crescita e trasformazione dell'offerta sanitaria a Bisceglie.

"La sanità che cambia con il Pnrr" è il titolo del forum organizzato dal circolo cittadino del Partito Democratico e da Lab 23-Progetti in Comune con la partecipazione del senatore dem Francesco Boccia, dell'assessore regionale alle politiche della salute Rocco Palese e del Direttore Generale dell'Asl Bt Tiziana Dimatteo. Il confronto su idee e temi sarà moderato da Vittorio Fata, candidato sindaco della coalizione "Davvero Bisceglie". Prevista la partecipazione di rappresentanti delle aziende attive nel comparto sanitario e dei referenti delle organizzazioni sindacali.

L'evento, aperto a tutta la cittadinanza, è in programma mercoledì 11 gennaio, alle ore 17, nella sala convegni dell'Hotel Salsello di via Vito Siciliani a Bisceglie e costituisce un passaggio cruciale del dibattito circa il futuro della sanità in città e sul territorio, alla luce delle rilevanti novità che si prospettano soprattutto a proposito dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie e della nuova struttura in divenire al confine con Molfetta che sarà a servizio di un territorio ancora più vasto.

«Il Partito Democratico e la coalizione "Davvero Bisceglie", ancora una volta, mettono al centro le istanze dei cittadini biscegliesi e agisce nel concreto per garantire un dialogo utile ed efficace con le istituzioni» è quanto riportato nella nota diffusa dagli organizzatori.
  • Francesco Boccia
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Vittorio Fata
  • ospedale Bisceglie
  • ospedale nordbarese
  • ospedale nord barese
  • Tiziana Dimatteo
  • Rocco Palese
Altri contenuti a tema
Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Il Sindaco di Bisceglie Angarano e il Commissario Straordinario della Asl Bt, Dimatteo, tranquillizzano le famiglie degli utenti con grave disabilità
Asl Bt, bando magazziniere: «Riaperti i termini» Asl Bt, bando magazziniere: «Riaperti i termini» La Direzione accoglie la richiesta di riapertura dopo le osservazioni di Francesco Spina
Nuovo Ospedale del Nord Barese: la nota del Senatore Dario Parrini Nuovo Ospedale del Nord Barese: la nota del Senatore Dario Parrini «Questa struttura non sarà un semplice edificio, ma un polo di eccellenza per la sanità pubblica»
Ospedale del Nord Barese, Francesco Spina: «Una giornata storica, concluso un percorso iniziato nel 2012» Ospedale del Nord Barese, Francesco Spina: «Una giornata storica, concluso un percorso iniziato nel 2012» È arrivato il via libera definitivo dal consiglio comunale di Bisceglie
Ospedale del Nord Barese, approvato il progetto di fattibilità e avviato il procedimento espropriativo Ospedale del Nord Barese, approvato il progetto di fattibilità e avviato il procedimento espropriativo Il Sindaco Angarano: «Un altro passo fondamentale nel lungo e complesso iter per la realizzazione del nuovo nosocomio su territorio cittadino»
Al via il Patto di Cura 2025–2026: contributi per l’assistenza a chi vive con disabilità gravissima Al via il Patto di Cura 2025–2026: contributi per l’assistenza a chi vive con disabilità gravissima Fino a 1.250 euro al mese per 16 mesi: domande online dal 4 agosto al 19 settembre
Ospedale Nord Barese a Bisceglie, Caracciolo: «Conclusa positivamente la conferenza di servizi, la gara d’appalto entro settembre» Ospedale Nord Barese a Bisceglie, Caracciolo: «Conclusa positivamente la conferenza di servizi, la gara d’appalto entro settembre» La nota integrale del consigliere regionale
Francesco Boccia: «Il centrosinistra governerà la Puglia per altri dieci anni» Francesco Boccia: «Il centrosinistra governerà la Puglia per altri dieci anni» Il senatore in un'intervista rilasciataci a Bisceglie, ha espresso fiducia nel futuro politico della Regione
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.