Forza Italia
Forza Italia
Politica

Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi

Attesi Sisto, D’Attis e altri big regionali e provinciali

Si terrà sabato 24 maggio alle ore 10:30 a Villa Ciardi, il congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie, inizialmente previsto per il 12 aprile e rinviato a causa del lutto cittadino.

L'evento rappresenta un momento chiave per il futuro del partito in città, segnando una fase di crescita e consolidamento. In questa occasione sarà ufficializzata l'adesione dei consiglieri comunali Gianni Casella e Giorgia Preziosa, già da tempo vicini al progetto politico di centrodestra. La loro entrata in Forza Italia rafforza la rappresentanza del partito in Consiglio comunale e nel panorama politico locale.

«Questo importante appuntamento – si legge nella nota diffusa da Forza Italia – segna un momento di crescita e consolidamento per il nostro partito nella città. Siamo orgogliosi di accogliere ufficialmente tra le nostre fila i consiglieri comunali Gianni Casella e Giorgia Preziosa, la cui adesione rappresenta un significativo rafforzamento della nostra presenza sul territorio. La loro esperienza e il loro costante impegno sempre nell'interesse della nostra comunità, saranno fondamentali per affrontare le sfide future e per promuovere i valori e le politiche di Forza Italia».

Al congresso parteciperanno anche esponenti di spicco del partito a livello regionale e nazionale, tra cui: Mauro D'Attis, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia; Francesco Paolo Sisto, senatore e viceministro della Giustizia; Dario Damiani, senatore e vicecoordinatore regionale; Davide Bellomo, deputato FI; Francesco La Notte, consigliere regionale; Marcello Lanotte, presidente del Consiglio comunale di Barletta e coordinatore provinciale FI.
  • forza italia
  • Gianni Casella
  • Giorgia Preziosa
Altri contenuti a tema
Igiene Urbana, Forza Italia esprime soddisfazione per la richiesta di consiglio monotematico Igiene Urbana, Forza Italia esprime soddisfazione per la richiesta di consiglio monotematico «Lavorare insieme, in modo trasparente e costruttivo, è l'unico modo per individuare soluzioni concrete e migliorare l'efficienza dei servizi»
Infiltrazioni alla Monterisi, Preziosa: «È una vergogna assoluta!» Infiltrazioni alla Monterisi, Preziosa: «È una vergogna assoluta!» «Vogliamo sapere chi ha firmato i collaudi, chi ha autorizzato la consegna, chi ha deciso che fosse tutto pronto»
Albero caduto in via Calce, Preziosa: «La fortuna è diventata l’unico piano di sicurezza» Albero caduto in via Calce, Preziosa: «La fortuna è diventata l’unico piano di sicurezza» «È inammissibile che si continui a ignorare il rischio per la vita dei cittadini, soprattutto dei più piccoli»
Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Il commento di Giorgia Preziosa sul mancato accesso agli atti
Parco Don Uva, Forza Italia: «Gestione superficiale e ingannevole» Parco Don Uva, Forza Italia: «Gestione superficiale e ingannevole» La nota integrale degli esponenti di Forza Italia Bisceglie
Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» «Non parliamo di un bando qualsiasi ma di un servizio strategico per la città»
Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» La nota del gruppo politico
L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili I consiglieri chiedono di programmare le risorse necessarie per il prossimo triennio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.