Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Le riflessioni di Francesco Boccia sulle elezioni in Sardegna

Il parlamentare biscegliese: «Sapevamo che la ricostruzione del Partito Democratico e del centrosinistra sarebbe stata lunga»

L'onorevole biscegliese Francesco Boccia ha commentato l'esito delle elezioni regionali in Sardegna di domenica 24 febbraio: «Sapevamo che la strada per la ricostruzione del Partito Democratico e del centrosinistra sarebbe stata lunga» ha esordito il parlamentare.

«Per essere alternativi alla destra di Matteo Salvini va chiusa la stagione del PD borioso che dava schiaffi a tutti gli alleati e che aveva smesso di fare politica con gli altri. Con le primarie del 3 marzo nasce una nuova stagione e Nicola Zingaretti saprà riaprire il Partito Democratico per ricostruire un campo alternativo alla destra. Massimo Zedda in Sardegna, come Giovanni Legnini in Abruzzo, hanno scelto il percorso della ricostruzione, dimostrando che riaprendo le porte al mondo che sta a sinistra il PD, che si era isolato, può tornare a far crescere l'intero centrosinistra» ha aggiunto e concluso Boccia.
  • Francesco Boccia
Altri contenuti a tema
Francesco Boccia: «Oggi è sceso in piazza l'orgoglio barese» Francesco Boccia: «Oggi è sceso in piazza l'orgoglio barese» Anche il senatore PD in piazza a Bari per la manifestazione Giù le mani da Bari
DigithON, grande chiusura per l'ottava edizione della maratona DigithON, grande chiusura per l'ottava edizione della maratona In attesa dell'assegnazione dei premi della gara tra le startup, nell'ultimo appuntamento serale grandi ospiti hanno incantato il pubblico di piazza Castello
DigithON, pubblico in delirio per il cast di Mare Fuori DigithON, pubblico in delirio per il cast di Mare Fuori Nella seconda serata della maratona digitale ancora grandi ospiti che hanno parlato delle applicazioni e delle ricadute del digitale nei rispettivi ambiti
DigithON, ha preso il via l'ottava edizione della maratona digitale DigithON, ha preso il via l'ottava edizione della maratona digitale Tanti i temi trattati in piazza castello dai numerosi ospiti della prima serata. Schlein: «Ci batteremo sempre per un salario minimo»
DigithON, annunciati i primi ospiti della maratona DigithON, annunciati i primi ospiti della maratona Ermal Meta, Carmine Recano e Francesco Panarella di Mare Fuori, Barbara Carfagna, Barbara Gallavotti, Corrado Formigli e tanti altri
Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Marchio Rossi: «Anche nella Bat si parlerà di una nuova Primavera». Fata: «Abbraccio fraternamente l'amico, sarà all'altezza del compito»
Francesco Boccia eletto capogruppo del Pd al Senato Francesco Boccia eletto capogruppo del Pd al Senato Acclamazione per il parlamentare biscegliese
1 Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi «Gesto ignobile»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.