Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Le riflessioni di Francesco Boccia sulle elezioni in Sardegna

Il parlamentare biscegliese: «Sapevamo che la ricostruzione del Partito Democratico e del centrosinistra sarebbe stata lunga»

L'onorevole biscegliese Francesco Boccia ha commentato l'esito delle elezioni regionali in Sardegna di domenica 24 febbraio: «Sapevamo che la strada per la ricostruzione del Partito Democratico e del centrosinistra sarebbe stata lunga» ha esordito il parlamentare.

«Per essere alternativi alla destra di Matteo Salvini va chiusa la stagione del PD borioso che dava schiaffi a tutti gli alleati e che aveva smesso di fare politica con gli altri. Con le primarie del 3 marzo nasce una nuova stagione e Nicola Zingaretti saprà riaprire il Partito Democratico per ricostruire un campo alternativo alla destra. Massimo Zedda in Sardegna, come Giovanni Legnini in Abruzzo, hanno scelto il percorso della ricostruzione, dimostrando che riaprendo le porte al mondo che sta a sinistra il PD, che si era isolato, può tornare a far crescere l'intero centrosinistra» ha aggiunto e concluso Boccia.
  • Francesco Boccia
Altri contenuti a tema
Francesco Boccia responsabile Pd per l'economia e la società digitale Francesco Boccia responsabile Pd per l'economia e la società digitale Il parlamentare biscegliese è stato nominato dal segretario Zingaretti nel corso dell'assemblea nazionale
Intervista esclusiva a Francesco Boccia: «Questione punto nascita risolta in 48 ore. Consiglio all'amministrazione di mettere la sveglia ogni mattina alle 7» Intervista esclusiva a Francesco Boccia: «Questione punto nascita risolta in 48 ore. Consiglio all'amministrazione di mettere la sveglia ogni mattina alle 7» L'economista e parlamentare dem: «Il bilancio del primo anno di amministrazione Angarano di centrodestra è fallimentare»
Boccia: «Totalmente contrario alla chiusura del punto nascita di Bisceglie» Boccia: «Totalmente contrario alla chiusura del punto nascita di Bisceglie» Il parlamentare dem: «Decisione inaccettabile, chiedere spiegazioni al ministero e alla regione. Mi auguro la più ampia unità politica sul territorio»
Regionali 2020, Zinni attacca Boccia Regionali 2020, Zinni attacca Boccia Oggetto del contendere il possibile inserimento di un candidato andriese nella lista del Pd
Aspettando Capri startup competition, un evento all'inventor lab DigithON Aspettando Capri startup competition, un evento all'inventor lab DigithON Giovedì 27 giugno alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Decreto Crescita, concessione Acquedotto pugliese fino al 2023 Decreto Crescita, concessione Acquedotto pugliese fino al 2023 Accordo Pd-M5S, Boccia: «Abbiamo apprezzato la proposta di Daga sul futuro del distretto idrografico»
Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Il parlamentare biscegliese del Partito Democratico: «Trasformarlo in un indagato da prime pagine è fuori luogo e sproporzionato»
Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Il deputato del Partito Democratico: «Salvini ha dato di fatto un avviso di sfratto a Di Maio»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.