Francesco La Notte e Lorenzo Cesa
Francesco La Notte e Lorenzo Cesa
Politica

Francesco La Notte nominato coordinatore provinciale dell’UDC per la Bat

«Ho accolto con grande entusiasmo questo incarico, che si fonda sulla condivisione dei valori che hanno sempre guidato il mio percorso politico»

Nella giornata di mercoledì 19 luglio, l'onorevole Lorenzo Cesa, segretario politico dell'UDC, ha annunciato la nomina di Francesco La Notte come nuovo Coordinatore Provinciale dell'UDC per la Bat.

La Notte, già consigliere regionale, ha accolto con entusiasmo questo importante incarico, sottolineando la condivisione dei valori che hanno sempre guidato il suo percorso politico: «Rinnovo il mio impegno a favore delle comunità che rappresento, con la ferma convinzione di poter offrire, attraverso questo nuovo ruolo, un contributo significativo per la costruzione di un futuro migliore» ha detto.
  • Francesco La Notte
  • Udc
Altri contenuti a tema
La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale Il Consigliere regionale: «La Puglia finalmente si doterà di uno strumento legislativo efficace ed efficiente a tutela dei lavoratori»
La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La nota del consigliere regionale
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli Il Consigliere regionale dichiara: «L’obiettivo principale sarà tutelare i prodotti e favorire la crescita delle filiere agroalimentari»
Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie La nomina da parte del consigliere regionale Francesco La Notte
Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
La Notte: «Su rifiuti Bisceglie rischia emergenza sanitaria» La Notte: «Su rifiuti Bisceglie rischia emergenza sanitaria» «Pronti a collaborare con l’Amministrazione per trovare una soluzione. Il problema è davvero serio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.