Francesco La Notte
Francesco La Notte
Politica

Francesco La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

Il biscegliese e Stea prendono le distanze da Stellato

Il biscegliese Francesco La Notte rivestirà il ruolo di capogruppo dei "Popolari con Emiliano" in consiglio regionale. Lo hanno stabilito i vertici del movimento civico. «Grazie al consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del circuito civico della Regione Puglia, riteniamo fondamentale considerare conclusa tale esperienza» è quanto sostenuto in una nota.

«La strada tracciata e seguita dai "Popolari con Emiliano" resta fedele alla line data dalle circa centomila preferenze accordateci dai pugliesi alle ultime elezioni regionali. Siamo e restiamo un movimento civico che esprime la propria azione al fianco del presidente della Giunta regionale Michele Emiliano. Altre opzioni non sono all'ordine del giorno e non ci interessano, dal momento che lavoriamo esclusivamente a vantaggio del benessere dei territori, al servizio dei cittadini e della comunità, considerando che le liste civiche ci hanno consentito di essere la scelta di moltissimi pugliesi, indipendentemente dalle diatribe a livello locale» hanno aggiunto.

Il capogruppo La Notte e il consigliere (e assessore al personale) Gianni Stea sono già al lavoro per la nomina dei coordinatori provinciali.
  • Regione Puglia
  • Consiglio regionale
  • Francesco La Notte
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale Il Consigliere regionale: «La Puglia finalmente si doterà di uno strumento legislativo efficace ed efficiente a tutela dei lavoratori»
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La nota del consigliere regionale
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli Il Consigliere regionale dichiara: «L’obiettivo principale sarà tutelare i prodotti e favorire la crescita delle filiere agroalimentari»
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.