Strisce blu
Strisce blu
Attualità

Gestione sosta a pagamento, pubblicato avviso per acquisizione manifestazioni di interesse

Obiettivo resta internalizzazione ma, in attesa che sia possibile, è necessario ripristinare il servizio per una migliore fruibilità del centro urbano

Il Comune di Bisceglie ha pubblicato un avviso pubblico esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse all'affidamento del servizio di gestione dei parcheggi pubblici a pagamento per dodici mesi.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale "TuttoGare" entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 11 marzo 2024.

L'intenzione dell'Amministrazione Comunale è quello di internalizzare il servizio e chiaramente creare dei vantaggi, sia economico-finanziari, ma anche nell'organizzazione del servizio, che possono consentire poi all'Ente di ottenere maggiori risorse da reinvestire nella Città. Nell'attesa che ciò sia possibile, compatibilmente con l'organizzazione societaria di Bisceglie Approdi, vi è necessità di reintegrare al più presto il servizio per disciplinare la sosta in centro e garantire maggiore rotazione dei posteggi, e di conseguenza una migliore fruibilità del centro urbano, così come richiesto anche da residenti e commercianti. Per questo l'obiettivo immediato è affidare il servizio con le procedure pubbliche a un operatore economico che dovrà traghettare l'esternalizzazione del servizio sino alla sua internalizzazione. Per consultare i requisiti, le modalità di partecipazione, i criteri di assegnazione dei punteggi e tutte le informazioni utili è possibile consultare il bando pubblicato sull'albo pretorio online del Comune di Bisceglie all'indirizzo.
  • Comune di Bisceglie
  • strisce blu
  • parcheggi a pagamento
  • parcheggi
Altri contenuti a tema
Referendum del 22 e 23 marzo 2026: informazioni utili per i cittadini di Bisceglie Referendum del 22 e 23 marzo 2026: informazioni utili per i cittadini di Bisceglie Servizi attivi nei plessi scolastici per il rilascio delle tessere elettorali e aggiornamenti in tempo reale su affluenza e scrutinio
Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Il Comune invita gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera
Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo A partire da lunedì 16 marzo l'apertura al mattino sarà dalle 9 alle 12
Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» «Il gestore del servizio è intervenuto sui centri per superare le criticità esistenti, nel rigoroso rispetto dell'attività dell'autorità giudiziaria»
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
Un riconoscimento per il ballerino biscegliese internazionale Moreno Duni Un riconoscimento per il ballerino biscegliese internazionale Moreno Duni La nota del sindaco Angelantonio Angarano
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.