Giordana Angi
Giordana Angi
Spettacoli

Giordana Angi in concerto all'Arena del mare

La seconda classificata dell'edizione 2019 di Amici si esibirà a Bisceglie

Trapelano le prime indiscrezioni sul programma di "Bisceglie sull'onda", che sarà presentato giovedì 13 giugno alle ore 10:00 in conferenza stampa alla darsena del porto turistico.

Giordana Angi, seconda classificata nell'edizione 2019 del talent show di Canale 5 "Amici", sarà in concerto giovedì 1 agosto all'Arena del mare (inizio ore 21:30). Biglietti in vendita al Bar San Giuseppe di via Giovanni Bovio, 189. Info: 392.3402218 - 347.5095220.

25 anni, nata a Vannes, in Bretagna, Giordana vive in provincia di Latina. Scrive in tre lingue: italiano, francese e inglese. Ha dichiarato di aver iniziato a cantare dopo che in sogno le era apparsa Britney Spears e così ha dato il via alla sua carriera. Nel 2012 ha partecipato a Sanremo Giovani col brano Incognita poesia e dopo quell'esperienza ha interpretato Poker Generation, colonna sonora dei titoli di coda dell'omonimo film diretto da Gianluca Mingotto e interpretato da Francesco Pannofino e Lina Sastri.

Nel luglio 2016 è uscito il singolo Chiusa con te (xxx) su etichetta Sugar prodotto da Tiziano Ferro, che ha creduto nel suo talento a tal punto da da decidere di iniziare a lavorare con lei per un progetto di più ampio respiro che però non ha poi visto la luce. Nel 2017 Giordana ha firmato Bam Bam, sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride che si è tenuto il 24 giugno a Latina. A settembre 2017 è uscita la ballad Amarti (qui ed ora), mentre a Sanremo 2018 Nina Zilli porta il brano Senza appartenere, co-scritto proprio dalla Angi. Giordana, infine, ha firmato alcuni brano del prossimo album di Tiziano Ferro intitolato Accetto miracoli in uscita a novembre 2019.
  • Estate biscegliese
  • Arena del Mare
  • Bisceglie sull'onda
Altri contenuti a tema
Giordana Angi in concerto a Bisceglie l'1 agosto Giordana Angi in concerto a Bisceglie l'1 agosto L'Arena del mare ospiterà la cantautrice seconda classificata ad Amici
5 Stelle su estate biscegliese e programmazione culturale: «Mauro Giuliani merita di più» 5 Stelle su estate biscegliese e programmazione culturale: «Mauro Giuliani merita di più» Il consigliere comunale Amendolagine sottolinea la mancata valorizzazione della figura del genio della chitarra
"Il pubblico dell'arte contemporanea", secondo appuntamento di Urban Talk "Il pubblico dell'arte contemporanea", secondo appuntamento di Urban Talk Mercoledì 3 luglio il secondo incontro della mini rassegna inserita nel festival "Mac Boat" di Bisceglie Approdi
Seconda pulizia dell'Arena del mare Seconda pulizia dell'Arena del mare Il sindaco: «Chiediamo a tutti di essere più civili e trattiamo le aree pubbliche come casa nostra»
La proposta del poeta Nicola Ambrosino per l'estate biscegliese La proposta del poeta Nicola Ambrosino per l'estate biscegliese «Risate e dialetto al fresco degli alberi, in piazza San Francesco»
Paolo Carito stronca l'estate biscegliese e ammonisce i politici: «Sparare nel mucchio aiuta gli incapaci» Paolo Carito stronca l'estate biscegliese e ammonisce i politici: «Sparare nel mucchio aiuta gli incapaci» «"Bisceglie sull'onda"? Un'accozzaglia di eventi senza visione e identità»
Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Angarano: «Una città più a misura d'uomo, più accogliente, con meno smog e disagi, a partire dalle aree a vocazione turistico-ricettiva»
Sonenalé: «Esclusi dal cartellone dell'estate biscegliese senza alcuna spiegazione» Sonenalé: «Esclusi dal cartellone dell'estate biscegliese senza alcuna spiegazione» Il rammarico dei referenti della Compagnia: «L'amministrazione non ci ha prestato ascolto»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.