Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Giorgia Preziosa: «Ho denunciato l'amministratore di una pagina Facebook»

Il consigliere comunale sarà ospite di Speciale BisceglieViva nel pomeriggio

Giorgia Preziosa, consigliere comunale del movimento Nelmodogiusto, ha presentato una denuncia contro l'amministratore della pagina Facebook Bisceglie social, disattivata temporaneamente dallo stesso nel pomeriggio di mercoledì 22 aprile. Motivo, l'uso di un'espressione ritenuta offensiva nei suoi confronti dalla esponente della massima assise cittadina.

Giorgia Preziosa sarà ospite nella seconda parte di Speciale BisceglieViva, in diretta simulcast su questo sito e sulla nostra pagina Facebook dalle ore 18, per raccontare quanto accaduto e i primi sviluppi della vicenda.

«Sono stata definita alla stregua di "sciacalli che vogliono la disinfestazione dei fantasmi"» ha spiegato. «Il termine "sciacallo", attribuito a una persona in senso figurato, assume il seguente significato: persona che approfitta dell'altrui sventura per rubare chi in occasioni di cataclismi o eventi bellici saccheggia case e deruba cadaveri, o persone indifese, o trae profitto da sequestri di persone. Orbene, come essere umano cittadina, moglie, madre e pubblico ufficiale nella qualità di consigliere comunale sono stata profondamente ferita dalle bassezze e oscurità disumane del citato commento».

L'esponente del gruppo Nelmodogiusto è ferma nel suo convincimento tanto quanto amareggiata: «Ho forse rubato? Ho saccheggiato cadaveri? Ecco perché per tale diffamazione dovrà pronunciarsi la magistratura. E spero tanto non si tratti di una persona della quale sospetto».

Quanto al contenuto delle proposte, peraltro abbondantemente travisato da taluni, Giorgia Preziosa ha rimarcato: «Chiedere di disinfestare un luogo sacro è forse segno di sciacallaggio? Chiedere la riapertura di un cimitero ha valore etico, sociale e cristiano nel rispetto del culto dei morti e della sofferenza dei vivi o è attività di sciacallaggio?
Sono credente e sono certa che il mio cuore ha agito con fede ha agito con fede e con amore per salvaguardare un baluardo della nostra civiltà culturale. Avverto compassione e non perdono per il cuore nero e glaciale dell'autore di questo commento».
  • cimitero
  • Giorgia Preziosa
  • Nelmodogiusto
  • Speciale BisceglieViva
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili I consiglieri chiedono di programmare le risorse necessarie per il prossimo triennio
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune «Come mai, nonostante gli eccellenti incassi, sono state aumentate le tariffe del servizio?»
Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» La consigliera accusa: «Sette mesi di stop e lavoratori abbandonati, solo disagi e aumenti per i cittadini»
Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa La nota integrale della consigliera di Forza Italia
Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Duro attacco della consigliera in merito alle opere pubbliche riconsegnate in questi giorni
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Il nuovo requisito del certificato INPS potrebbe escludere molti ragazzi: «Va tutelato il diritto all’istruzione di tutti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.