Bus educational tour regione Puglia
Bus educational tour regione Puglia
Attualità

Giornalisti e opinion leader per promuovere Bisceglie: finanziato l'educational proposto dal comune

Con un itinerario naturalistico, Bisceglie si aggiudica i fondi del bando regionale

Il bando regionale è andato in porto e Bisceglie risulta tra i destinatari del progetto che tra 10 maggio e 21 giugno promette di invadere la Puglia con giornalisti, videomaker, blogger ed altri influencer da tutto il mondo.
Oltre a Bisceglie, unica città della Bat selezionata dalla Regione Puglia, la stampa straniera farà tappa nei comuni di Vico del gargano, Ginosa, Maglie, Corato, Poggiardo, Galatone, Ostuni, Castro, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Uggiano.
Bisceglie ha vinto con la proposta di un itinerario alla scoperta della natura, alternativo al classico educational da rivista patinata.
obiettivo: creare attenzione sulle bellezze che il territorio offre 365 giorni l'anno, al fine di portare più turisti nelle stagioni altre rispetto all'estate.
  • turismo bisceglie
Altri contenuti a tema
1 Nasce Donna Lucrezia, il primo b&b extralusso nel cuore di Bisceglie Nasce Donna Lucrezia, il primo b&b extralusso nel cuore di Bisceglie Un tuffo nel passato dei re di Francia
© 2001-2017 BisceglieViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.