Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Speciale

Giovanni Vurchio (PD): «Minervino è una comunità ricca di storia, cultura di una straordinaria accoglienza»

La nota integrale del Candidato al Consiglio Regionale nella lista del Partito Democratico

«Ieri ho avuto il piacere di essere ospite presso il Comitato del Partito Democratico di Minervino Murge. Ho incontrato persone splendide, motivate e profondamente legate al proprio territorio. Con loro abbiamo condiviso la necessità di un cambio di passo, di un modo diverso di vivere e fare politica: più partecipato, concreto e vicino ai cittadini», è quanto dichiara il Candidato al Consiglio Regionale nella lista del Partito Democratico, Giovanni Vurchio, sull'incontro a Minervino.

«Il Circolo cittadino di Minervino non deve essere considerato solo un comitato elettorale, ma un punto di riferimento stabile, un luogo di confronto e di idee, dove discutere insieme delle priorità del paese. Minervino è una comunità ricca di storia, cultura, tradizioni e di una straordinaria accoglienza», ha aggiunto .

«Un territorio da proteggere, valorizzare e rilanciare, con progetti concreti e una visione chiara di futuro. Da parte mia c'è massima disponibilità, ascolto e impegno. Chiedo la fiducia di chi crede in una politica fatta di presenza, passione e responsabilità. Una fiducia che non sarà mai tradita. In Regione per lasciare il segno», così conclude il candidato al Consiglio Regionale.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Flavio Civita (FdI): «Sulla sanità progettare secondo i bisogni del territorio» Flavio Civita (FdI): «Sulla sanità progettare secondo i bisogni del territorio» La nota integrale del candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d'Italia
Manifesti abusivi contro De Santis, la ferma condanna del PD BAT: "Gesto vile" Manifesti abusivi contro De Santis, la ferma condanna del PD BAT: "Gesto vile" Il commissario Parrini e i segretari dei circoli esprimono piena solidarietà al segretario regionale
Successo dei Popolari con Decaro nella BAT Successo dei Popolari con Decaro nella BAT Mennea: «Non servono solo buone intenzioni, ma azioni misurabili e tangibili»
Ponte Lama, La Notte: «Amministrare significa dare risposte chiare, tempi certi e soluzioni concrete» Ponte Lama, La Notte: «Amministrare significa dare risposte chiare, tempi certi e soluzioni concrete» La nota integrale del politico biscegliese
Ponte Lama, Tonia Spina: «Quello che è accaduto toglie credibilità alla politica» Ponte Lama, Tonia Spina: «Quello che è accaduto toglie credibilità alla politica» La nota integrale della consigliera regionale di Fratelli d'Italia
Ennesimo caos sui treni, Flavio Civita: «Fallimento della Regione» Ennesimo caos sui treni, Flavio Civita: «Fallimento della Regione» Il candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d’Italia: «Gli abbonati non possono essere il paraurti di una programmazione sbagliata»
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
Sinistra italiana: «Bisceglie è da più tempo orfana» Sinistra italiana: «Bisceglie è da più tempo orfana» La nota integrale del gruppo politico
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.