Giuliano Ferrara e Anselma Dell'Olio. <span>Foto www.festivaldispoleto.com</span>
Giuliano Ferrara e Anselma Dell'Olio. Foto www.festivaldispoleto.com
Cronaca

Giuliano Ferrara colpito da infarto, l'apprensione della consorte biscegliese

Anselma Dell'Olio è a fianco del popolare giornalista dal 1987

Le condizioni di salute di Giuliano Ferrara, colto da infarto nella notte tra giovedì e venerdì nella sua casa di Scansano, in Toscana, suscitano forti preoccupazioni. Il giornalista, ex ministro nel primo Governo Berlusconi (1994), è ricoverato in rianimazione all'ospedale Misericordia di Grossetto. I medici lo hanno sottoposto ad un intervento di angioplastica. La prognosi è riservata.

In apprensione soprattutto sua moglie Anselma Dell'Olio, di origine biscegliese. Nata nel 1941 a Los Angeles, suo padre era infatti di Bisceglie: emigrato negli Stati Uniti negli anni '30, tornò nella sua terra in tarda età. Dell'Olio, che ha svolto le attività di giornalista, traduttrice, critica cinematografica e regista, ha visitato per la prima volta l'Italia a tredici anni, viaggiando dalla California. Nel 2018 ha vinto il David di Donatello nella sezione documentari per la regìa del lavoro intitolato "La lucida follia di Marco Ferreri". Giuliano Ferrara e Anselma Dell'Olio sono uniti in matrimonio dal 1987.
  • Bisceglie
  • Anselma Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Il Sindaco Angarano: «Come sempre manteniamo gli impegni presi con la cittadinanza»
Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Siamo felici e orgogliosi»
Bisceglie festeggia una nuova centenaria Bisceglie festeggia una nuova centenaria Il Sindaco Angarano: «Tantissimi auguri da tutta la nostra comunità»
Lavori alla "Monterisi", Angarano fa il punto della situazione Lavori alla "Monterisi", Angarano fa il punto della situazione Il Sindaco: «Ribadita la necessità che gli interventi avanzino spediti»
Buona la prima per "Donn&Maggio" Buona la prima per "Donn&Maggio" Domenica cominciano le visite guidate gratuite nel centro storico
Piano sociale di zona, ecco i tavoli di confronto Piano sociale di zona, ecco i tavoli di confronto I lavori sono diretti dal dirigente Alessandro Attolico
Shooting a Bisceglie e Trani per la modella Valentina Corvino Shooting a Bisceglie e Trani per la modella Valentina Corvino A maggio ospite al Festival internazionale del Cinema di Cannes: ama la storia e le terre care a Federico II di Svevia
Programmazione piano sociale di zona, Trani e Bisceglie chiamano a raccolta Programmazione piano sociale di zona, Trani e Bisceglie chiamano a raccolta Sarà costituita una cabina di regia
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.