Mondadori Bookstore
Mondadori Bookstore
Cultura

Gli auguri del Bookstore Mondadori al sindaco Angelantonio Angarano

Le congratulazioni dei responsabili della struttura che ha recentemente festeggiato il primo compleanno

Lasciati alle spalle i festeggiamenti per il primo compleanno della scorsa settimana, i responsabili del Bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie sono impegnati nell'organizzazione di un calendario eventi estivo decisamente fitto, plurale e di alta qualità, nel quale spicca, il prossimo 8 luglio, l'incontro in programma al waterfront di via Nazario Sauro con Luciano Fontana, direttore del "Corriere della Sera".

Lo staff del Bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro, composto dai fondatori Mauro Mastrototaro e Antonella Lovero, oltre che dagli infaticabili soci Concetta Gallo e Mauro Racanati, ha desiderato inoltrare un messaggio di congratulazioni al nuovo sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, «auspicando una fattiva collaborazione nel comune spirito di impegno e passione per la crescita sociale e culturale della nostra amata città e del nostro territorio. Una missione che sentiamo particolarmente e che ci onoriamo di condividere con le istituzioni che ci rappresentano.

Noi ci sforzeremo sempre di essere un baluardo di cultura e confronto civile, accogliendo tutti e tutte le idee che rendano Bisceglie più bella e attrattiva. Siamo certi che anche la nuova amministrazione comunale apprezzerà questo impegno. Buon lavoro, sindaco!».
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
“Da Vinci" e Vecchie Segherie per il concorso de “La Vita è Bella” “Da Vinci" e Vecchie Segherie per il concorso de “La Vita è Bella” Il concorso, indetto dall'associazione "La Vita è Bella", è articolato in tre sezioni: poesia in versi, canzone inedita e haiku
La casa editrice di Alessandro Cattelan porta a Bisceglie due autori esordienti La casa editrice di Alessandro Cattelan porta a Bisceglie due autori esordienti Giovedì 14 marzo alle Vecchie Segherie Mastrototaro alle ore 19
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Luciana “Luce” Romoli con la sua “Storia di una partigiana” Le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Luciana “Luce” Romoli con la sua “Storia di una partigiana” Evento in collaborazione con ANPI Bisceglie
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Le vecchie segherie lanciano gli appuntamenti con gli autori esordienti Le vecchie segherie lanciano gli appuntamenti con gli autori esordienti Greta Olivo sarà la prima ospite, presenterà il suo libro "Spilli"
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.