Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Gli auguri del Sindaco Angarano

«L'emergenza non ci ha impedito di lavorare per la nostra amata città, con passione e impegno»

«Sappiamo bene quanto il 2020 ci abbia provocato ansie, affanni e preoccupazioni che ci hanno segnato profondamente. L'emergenza non è ancora terminata e richiede ancora la massima attenzione e collaborazione di tutti noi. Ma ora è tempo di guardare avanti con coraggio, forza d'animo e determinazione». Sono le parole con cui il Sindaco Angelantonio Angarano ha aperto il suo breve messaggio di auguri ai biscegliesi.

«Ogni giorno ho lavorato con il massimo impegno, mettendoci tutto me stesso, per affrontare questo nemico inatteso e invisibile. E con me tutta la nostra squadra, assessori, consiglieri comunali, dirigenti e funzionari comunali. Uniti nelle difficoltà e nell'imperativo di tutelare la salute pubblica della nostra comunità e di stare accanto a chi ha subito conseguenze per la pesante crisi economica e sociale. L'emergenza tuttavia non ci ha impedito di continuare a lavorare per la nostra amata Bisceglie, con passione e impegno, malgrado le difficoltà, per dare un segnale di speranza e il messaggio di una città che non si arrende, che resiste e guarda al futuro con fiducia» ha scritto.

«Con questo spirito vogliamo pensare al 2021, alle nuove sfide da affrontare e vincere insieme. "Il mare calmo non ha mai reso il marinaio esperto", diceva Roosvelt. Questa tempesta ci ha messo a dura prova ma ci ha anche insegnato molto, innanzitutto a riscoprire il valore delle "cose normali", di ciò che nella frenesia della vita quotidiana appare scontato ma in realtà non lo è: abbracciare le persone a cui vogliamo bene, essere vicini ai nostri cari senza timori, stare insieme, condividere. La tempesta ci ha rafforzato e soprattutto ci ha unito. Superiamola insieme e torniamo a navigare a vele spiegate nelle nostre vite, da marinai più esperti, "migliori", senza paura.
Buon 2021 a tutti».
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.