Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Gli auguri di Confcommercio Bisceglie al ministro Boccia

Leo Carriera: «Sia promotore di una pacificazione che favorisca la ripresa dei consumi nel paese»

«Non capita spesso che una collettività possa annoverare tra i suoi cittadini un ministro della Repubblica. A Bisceglie è successo: il nostro Francesco Boccia è stato nominato ministro nel nuovo governo del paese, con delega agli affari regionali e alle autonomie». Queste le parole di Leo Carriera, direttore provinciale di Confcommercio Bari-Bat, rivolte nel messaggio di congratulazioni al componente dell'esecutivo Conte-bis.

«Un traguardo che riempie di giusto orgoglio i biscegliesi e anche noi di Confcommercio perché con lui abbiamo condiviso alcune strategie, in un disegno di rinnovamento del panorama politico locale» ha aggiunto Carriera.

«La nomina a ministro premia le competenze di un economista che già rivestiva la carica di presidente della Commissione Bilancio della Camera e che, adesso, è chiamato a dirigere un dicastero non semplice, in un momento in cui le spinte autonomistiche di alcune regioni mettono in discussione alcuni capisaldi della unitarietà del Paese» ha rimarcato il dirigente di Confcommercio.

«In bocca al lupo, Francesco: conoscendoti, siamo certi che porterai avanti il tuo impegno al servizio dell'Italia e ti chiediamo di essere promotore, insieme all'intero governo, di un'opera di pacificazione nel paese, quanto mai necessaria per rimettere in moto l'economia e favorire i consumi» ha concluso Leo Carriera.
  • Francesco Boccia
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie «Due eventi di richiamo nazionale qui a Bisceglie che tengono alto il vessillo della città»
Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Sangalli sul Corriere della Sera: «Vie e quartieri meno vivi senza i negozi di vicinato»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Prevista la cover band di Tiziano Ferro in piazza Vittorio Emanuele
Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start  premiano due pasticcerie biscegliesi Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start premiano due pasticcerie biscegliesi Leo Carriera: «Siamo felici di aver conferito un attestato di merito a due realtà della nostra comunità»
Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Gli esercenti potranno sottoscrivere, su base volontaria, una dichiarazione che consenta alle Forze dell’Ordine di accedere ai filmati di videosorveglianza
Francesco Boccia: «Il centrosinistra governerà la Puglia per altri dieci anni» Francesco Boccia: «Il centrosinistra governerà la Puglia per altri dieci anni» Il senatore in un'intervista rilasciataci a Bisceglie, ha espresso fiducia nel futuro politico della Regione
Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Una riflessione sulle difficoltà di una categoria spesso dimenticata
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.