Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Gli auguri di Confcommercio Bisceglie al ministro Boccia

Leo Carriera: «Sia promotore di una pacificazione che favorisca la ripresa dei consumi nel paese»

«Non capita spesso che una collettività possa annoverare tra i suoi cittadini un ministro della Repubblica. A Bisceglie è successo: il nostro Francesco Boccia è stato nominato ministro nel nuovo governo del paese, con delega agli affari regionali e alle autonomie». Queste le parole di Leo Carriera, direttore provinciale di Confcommercio Bari-Bat, rivolte nel messaggio di congratulazioni al componente dell'esecutivo Conte-bis.

«Un traguardo che riempie di giusto orgoglio i biscegliesi e anche noi di Confcommercio perché con lui abbiamo condiviso alcune strategie, in un disegno di rinnovamento del panorama politico locale» ha aggiunto Carriera.

«La nomina a ministro premia le competenze di un economista che già rivestiva la carica di presidente della Commissione Bilancio della Camera e che, adesso, è chiamato a dirigere un dicastero non semplice, in un momento in cui le spinte autonomistiche di alcune regioni mettono in discussione alcuni capisaldi della unitarietà del Paese» ha rimarcato il dirigente di Confcommercio.

«In bocca al lupo, Francesco: conoscendoti, siamo certi che porterai avanti il tuo impegno al servizio dell'Italia e ti chiediamo di essere promotore, insieme all'intero governo, di un'opera di pacificazione nel paese, quanto mai necessaria per rimettere in moto l'economia e favorire i consumi» ha concluso Leo Carriera.
  • Francesco Boccia
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Regionali, Boccia frena Bellanova: «Il candidato del centrosinistra è Michele Emiliano» Regionali, Boccia frena Bellanova: «Il candidato del centrosinistra è Michele Emiliano» Replica del ministro biscegliese alla collega salentina
Boccia all'assemblea Anci: «Ridurre le disuguaglianze» Boccia all'assemblea Anci: «Ridurre le disuguaglianze» Il ministro per gli affari regionali: «Le parole del presidente Mattarella stella polare per tutti»
Fiva-Confcommercio: «Massima allerta sulle questioni degli ambulanti ma nessuna rivolta» Fiva-Confcommercio: «Massima allerta sulle questioni degli ambulanti ma nessuna rivolta» Il biscegliese Nazzarini: «I problemi sono seri e delicati. Monitoriamo costantemente la situazione»
Fiva incontra il viceministro Castelli e ottiene rassicurazioni sui contenuti della manovra Fiva incontra il viceministro Castelli e ottiene rassicurazioni sui contenuti della manovra Nazzarini: «Scongiurato il pericolo di un inasprimento della pressione fiscale per il commercio su area pubblica»
Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Il presidente della regione a fianco del ministro biscegliese: «Finalmente si ribalta il modello. La legge quadro avrà il sostegno della Puglia»
"Il negozio sotto casa", campagna di comunicazione Confcommercio per le attività di vicinato "Il negozio sotto casa", campagna di comunicazione Confcommercio per le attività di vicinato Leo Carriera: «Sosteniamo una forma di imprenditorialità e di professionalità diffusa»
Cultura e sviluppo economico, incontro col ministro Boccia all'istituto "Dell'Olio" Cultura e sviluppo economico, incontro col ministro Boccia all'istituto "Dell'Olio" La scuola guidata dal dirigente Visaggio ponte tra studenti, aziende, associazioni e istituzioni
Boccia: «I nostri figli sono nati europei e detestano i fili spinati» Boccia: «I nostri figli sono nati europei e detestano i fili spinati» Il ministro si rivolge alla comunità italoamericana: «Lavori per tenere insieme Usa e Ue»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.