Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Gli auguri di Confcommercio Bisceglie al ministro Boccia

Leo Carriera: «Sia promotore di una pacificazione che favorisca la ripresa dei consumi nel paese»

Elezioni Regionali 2020
«Non capita spesso che una collettività possa annoverare tra i suoi cittadini un ministro della Repubblica. A Bisceglie è successo: il nostro Francesco Boccia è stato nominato ministro nel nuovo governo del paese, con delega agli affari regionali e alle autonomie». Queste le parole di Leo Carriera, direttore provinciale di Confcommercio Bari-Bat, rivolte nel messaggio di congratulazioni al componente dell'esecutivo Conte-bis.

«Un traguardo che riempie di giusto orgoglio i biscegliesi e anche noi di Confcommercio perché con lui abbiamo condiviso alcune strategie, in un disegno di rinnovamento del panorama politico locale» ha aggiunto Carriera.

«La nomina a ministro premia le competenze di un economista che già rivestiva la carica di presidente della Commissione Bilancio della Camera e che, adesso, è chiamato a dirigere un dicastero non semplice, in un momento in cui le spinte autonomistiche di alcune regioni mettono in discussione alcuni capisaldi della unitarietà del Paese» ha rimarcato il dirigente di Confcommercio.

«In bocca al lupo, Francesco: conoscendoti, siamo certi che porterai avanti il tuo impegno al servizio dell'Italia e ti chiediamo di essere promotore, insieme all'intero governo, di un'opera di pacificazione nel paese, quanto mai necessaria per rimettere in moto l'economia e favorire i consumi» ha concluso Leo Carriera.
  • Francesco Boccia
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Boccia su doppia preferenza alle regionali: «Riforma di civiltà» Boccia su doppia preferenza alle regionali: «Riforma di civiltà» Il ministro: «Sono sicuro che i consigli inadempienti agiranno in maniera responsabile»
Il borgo delle meraviglie, sabato l'inaugurazione Il borgo delle meraviglie, sabato l'inaugurazione In programma anche visite guidate alla scoperta dei tesori nascosti di Bisceglie
Contributo straordinario per genitori lavoratori Contributo straordinario per genitori lavoratori Un fondo per chi ha sospeso l’attività a causa del Coronavirus
Regionali, Boccia: «Il Governo ha scritto una bella pagina in tema di pari opportunità» Regionali, Boccia: «Il Governo ha scritto una bella pagina in tema di pari opportunità» Il ministro si augura che i consigli provvedano ad adeguarsi alla normativa per evitare forzature
Regionali, Boccia: «Credo all'alleanza coi 5 Stelle, un errore andare divisi» Regionali, Boccia: «Credo all'alleanza coi 5 Stelle, un errore andare divisi» Il ministro apre ancora una volta all'intesa coi pentastellati sulla candidatura di Emiliano
Caritas, Terre solidali e Confcommercio insieme in un progetto di reinserimento lavorativo Caritas, Terre solidali e Confcommercio insieme in un progetto di reinserimento lavorativo Leo Carriera: «Talento a disposizione del bene comune». Don Raffaele Sarno: «Così la carità nella comunità»
Caso Palamara, ex deputato tira in ballo Boccia ma c'è qualcosa che non quadra Caso Palamara, ex deputato tira in ballo Boccia ma c'è qualcosa che non quadra Paolo Tancredi riferisce di un coinvolgimento del ministro che però non è mai stato presidente della Commissione giustizia
1 Regionali, Boccia: «Chi esce dalla coalizione di Governo aiuta la destra» Regionali, Boccia: «Chi esce dalla coalizione di Governo aiuta la destra» L'avvertimento del ministro biscegliese: «Nessuno vanifichi il lavoro comune per mancanza di coraggio»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.