l’incontro con Ruggiero Passero
l’incontro con Ruggiero Passero
Speciale

Grande partecipazione a Villa Ciardi per l’incontro con Ruggiero Passero

Un confronto pubblico con il candidato Consiglio Regionale per la lista "Per la Puglia"

Grande partecipazione di pubblico giovedì sera a Villa Ciardi per l'incontro pubblico organizzato dal movimento "Cittadini Protagonisti" in vista delle prossime elezioni regionali.

L'evento ha messo al centro il candidato al Consiglio Regionale per la lista "Per la Puglia", Ruggiero Passero, confrontatosi su alcune delle sfide più importanti per il futuro della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dell'intera regione.

L'appuntamento ha registrato il tutto esaurito, segno evidente di un forte interesse civico, e ha visto la sala gremita nonostante fosse un giovedì sera.

La serata è stata aperta dal presidente di Cittadini Protagonisti, Luigi Cosmai, la cui appassionata introduzione ha posto l'accento sulla necessità di rimettere i cittadini al centro dell'azione politica. L'evento è stato moderato dal giornalista Alberto De Toma, che ha guidato il dibattito attraverso delle macro-aree tematiche.

L'incontro è stato un momento di ascolto e di confronto costruttivo, durante il quale non sono mancati spunti e riflessioni sul futuro della BAT e sul ruolo della Regione nel sostenere la crescita e le opportunità per i giovani.

Gli organizzatori di Cittadini Protagonisti ringraziano tutti i partecipanti che hanno gremito la sala, rendendo l'evento un momento di confronto costruttivo e altamente partecipato, dimostrando che l'interesse per la politica del territorio è vivo e pulsante.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Tonia Spina e Andrea Ferri in visita al nuovo Prefetto Anania Tonia Spina e Andrea Ferri in visita al nuovo Prefetto Anania «Si è trattato di un momento di dialogo importante»
Francesco Spina nominato nella commissione nazionale ANCI “Sicurezza e Polizia Municipale" Francesco Spina nominato nella commissione nazionale ANCI “Sicurezza e Polizia Municipale" Spina era già presente nella commissione finanza locale e bilancio
Parcheggi, Spina: «Perchè il Comune ha tolto dai cartelloni la “sosta gentile” di 10 minuti?» Parcheggi, Spina: «Perchè il Comune ha tolto dai cartelloni la “sosta gentile” di 10 minuti?» La nota integrale di Francesco Spina
Bilancio di previsione 2026-2028, interviene Sinistra Italiana Bisceglie Bilancio di previsione 2026-2028, interviene Sinistra Italiana Bisceglie «Assenza di una programmazione equilibrata che affronti in prospettiva dell’anno 2026»
Carburante agricolo e legge sui pozzi: l'incontro di Spina e Gatta con l'assessore Paolicelli Carburante agricolo e legge sui pozzi: l'incontro di Spina e Gatta con l'assessore Paolicelli La nota dei consiglieri regionali di Fratelli d'Italia
Per Bisceglie: «Necessaria una riflessione sul modello di governance che si intende adottare» Per Bisceglie: «Necessaria una riflessione sul modello di governance che si intende adottare» La nota del gruppo composto da Carla Mazzilli, Luigi Cosmai, Piero Innocenti e Giuseppe Torchetti
Anche il sindaco Angarano chiede le dimissioni del presidente Lodispoto Anche il sindaco Angarano chiede le dimissioni del presidente Lodispoto Insieme a lui anche i sindaci di Andria, Trani e San Ferdinando di Puglia
Gestione dei rifiuti, la denuncia di AVS Bisceglie sulla condizione dei lavoratori Gestione dei rifiuti, la denuncia di AVS Bisceglie sulla condizione dei lavoratori Alleanza Verdi e Sinistra chiede un tavolo di confronto amministrativo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.