l’incontro con Ruggiero Passero
l’incontro con Ruggiero Passero
Speciale

Grande partecipazione a Villa Ciardi per l’incontro con Ruggiero Passero

Un confronto pubblico con il candidato Consiglio Regionale per la lista "Per la Puglia"

Grande partecipazione di pubblico giovedì sera a Villa Ciardi per l'incontro pubblico organizzato dal movimento "Cittadini Protagonisti" in vista delle prossime elezioni regionali.

L'evento ha messo al centro il candidato al Consiglio Regionale per la lista "Per la Puglia", Ruggiero Passero, confrontatosi su alcune delle sfide più importanti per il futuro della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dell'intera regione.

L'appuntamento ha registrato il tutto esaurito, segno evidente di un forte interesse civico, e ha visto la sala gremita nonostante fosse un giovedì sera.

La serata è stata aperta dal presidente di Cittadini Protagonisti, Luigi Cosmai, la cui appassionata introduzione ha posto l'accento sulla necessità di rimettere i cittadini al centro dell'azione politica. L'evento è stato moderato dal giornalista Alberto De Toma, che ha guidato il dibattito attraverso delle macro-aree tematiche.

L'incontro è stato un momento di ascolto e di confronto costruttivo, durante il quale non sono mancati spunti e riflessioni sul futuro della BAT e sul ruolo della Regione nel sostenere la crescita e le opportunità per i giovani.

Gli organizzatori di Cittadini Protagonisti ringraziano tutti i partecipanti che hanno gremito la sala, rendendo l'evento un momento di confronto costruttivo e altamente partecipato, dimostrando che l'interesse per la politica del territorio è vivo e pulsante.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Tonia Spina presenta la sua ricandidatura al Consiglio Regionale in Fratelli d'Italia Tonia Spina presenta la sua ricandidatura al Consiglio Regionale in Fratelli d'Italia Appuntamento previsto oggi, 30 ottobre
Giovanni Vurchio (PD): «Minervino è una comunità ricca di storia, cultura di una straordinaria accoglienza» Giovanni Vurchio (PD): «Minervino è una comunità ricca di storia, cultura di una straordinaria accoglienza» La nota integrale del Candidato al Consiglio Regionale nella lista del Partito Democratico
Flavio Civita (FdI): «Sulla sanità progettare secondo i bisogni del territorio» Flavio Civita (FdI): «Sulla sanità progettare secondo i bisogni del territorio» La nota integrale del candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d'Italia
Manifesti abusivi contro De Santis, la ferma condanna del PD BAT: "Gesto vile" Manifesti abusivi contro De Santis, la ferma condanna del PD BAT: "Gesto vile" Il commissario Parrini e i segretari dei circoli esprimono piena solidarietà al segretario regionale
Successo dei Popolari con Decaro nella BAT Successo dei Popolari con Decaro nella BAT Mennea: «Non servono solo buone intenzioni, ma azioni misurabili e tangibili»
Ponte Lama, La Notte: «Amministrare significa dare risposte chiare, tempi certi e soluzioni concrete» Ponte Lama, La Notte: «Amministrare significa dare risposte chiare, tempi certi e soluzioni concrete» La nota integrale del politico biscegliese
Ponte Lama, Tonia Spina: «Quello che è accaduto toglie credibilità alla politica» Ponte Lama, Tonia Spina: «Quello che è accaduto toglie credibilità alla politica» La nota integrale della consigliera regionale di Fratelli d'Italia
Ennesimo caos sui treni, Flavio Civita: «Fallimento della Regione» Ennesimo caos sui treni, Flavio Civita: «Fallimento della Regione» Il candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d’Italia: «Gli abbonati non possono essere il paraurti di una programmazione sbagliata»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.