Gravissimo incidente sulla provinciale Bisceglie-Corato: due le vittime
Gravissimo incidente sulla provinciale Bisceglie-Corato: due le vittime
Cronaca

Gravissimo incidente sulla provinciale Bisceglie-Corato: due le vittime

Coinvolti un furgone e una Giulietta Alfa Romeo

Tragico incidente stradale, domenica 11 marzo, all'alba, sulla strada provinciale 85 che collega Bisceglie e Corato, in territorio biscegliese.

Per cause ancora in fase di accertamento un furgone Iveco Transit e una Giulietta Alfa Romeo potrebbero essere entrati in collisione. Nel fortissimo impatto contro un muretto a secco sono morte due persone che erano a bordo del veicolo commerciale, entrambe biscegliesi e legate da parentela (erano fratelli). Le dinamiche dell'accaduto sono al vaglio delle autorità competenti. Feriti ma non in pericolo di vita i due occupanti dell'Alfa Romeo.

Sul posto mezzi di soccorso, Vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Molfetta, Polizia Locale di Bisceglie, Polizia Stradale e Carabinieri della Tenenza di Bisceglie.

Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia fino alle ore 10:00, quando sono terminati i rilievi e i mezzi incidentati sono stati rimossi.
  • Carabinieri
  • Incidente
  • Corato
  • incidente stradale
  • Polizia Stradale
  • Bisceglie-Corato
  • strada provinciale 85
Altri contenuti a tema
«Grazie agli angeli in prima linea dell'ospedale di Bisceglie per aver accudito il nostro amato Riccardo» «Grazie agli angeli in prima linea dell'ospedale di Bisceglie per aver accudito il nostro amato Riccardo» La nota dei familiari dell'uomo coratino deceduto dopo oltre due mesi di ricovero al "Vittorio Emanuele II"
Carabinieri intensificano i controlli serali Carabinieri intensificano i controlli serali Stazione mobile e pattuglie a piedi nelle principali città del territorio
Coronavirus, criminali in quarantena. Il colonnello Cairo: «Reati in calo del 31%» Coronavirus, criminali in quarantena. Il colonnello Cairo: «Reati in calo del 31%» Il bilancio del comandante provinciale dell'Arma: «Controllate 89mila persone». Sul futuro: «Terremo alta l'attenzione sull'usura»
Auto perde il controllo sulla 16 bis, giovane illesa Auto perde il controllo sulla 16 bis, giovane illesa Sul posto gli agenti della Polizia Locale, il cui lavoro ha permesso di smaltire velocemente una lunga coda
Biscegliese fermato a bordo di un'auto nel foggiano con 240 kg di carne Biscegliese fermato a bordo di un'auto nel foggiano con 240 kg di carne La merce è stata distrutta a causa del pessimo stato di conservazione. Il mezzo è stato sequestrato
Controlli in stazione ferroviaria sui treni in arrivo dal nord Controlli in stazione ferroviaria sui treni in arrivo dal nord Angarano: «Troppe persone in giro, pericolosi assembramenti all'esterno di alcuni bar»
73enne bloccato dai Carabinieri sulla Ruvo-Bisceglie con un revolver nell'auto 73enne bloccato dai Carabinieri sulla Ruvo-Bisceglie con un revolver nell'auto L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato posto agli arresti domiciliari
Incidente tra due auto in via Giovanni Bovio a Bisceglie Incidente tra due auto in via Giovanni Bovio a Bisceglie Illesi i conducenti dei mezzi. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.