Mezzo di lavoro dell'azienda Green Link
Mezzo di lavoro dell'azienda Green Link
Attualità

Green link illustra le novità sul servizio di igiene urbana

Gli obiettivi dell'azienda: «Pronti a garantire l'efficienza dei nostri servizi e a offrire soluzioni innovative per rafforzare la gestione ambientale»

All'inizio del 2022 la Green link S.r.l, società benefit di Bari, ha preso il comando del servizio di igiene pubblica anche nella città di Bisceglie, subentrando definitivamente a Energetikambiente. L'impresa non ha nascosto obiettivi ambiziosi sul territorio: «La nostra parola chiave, inserita nell'oggetto sociale, è "benefit". Siamo una nuova azienda, totalmente estranea alla precedente, con al suo interno la forza di vertici che possono vantare oltre 20 anni di impegno in questo settore, gestendo i servizi in altre città importanti come Monopoli e nella Regione Sicilia» hanno affermato i membri in una nota.

La giovane realtà vuole curare e intensificare il rapporto con i cittadini: «Invitiamo tutti a scaricare dai classici store sui propri smartphone l'app Green link. Consente di risolvere ogni dubbio su come si effettua la separazione dei rifiuti, individuando facilmente attraverso il codice a barre di ciascun prodotto dove va conferito. Tramite l'applicazione è possibile prenotare gratuitamente il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti e restare costantemente aggiornati sui vari servizi offerti dall'azienda. L'obiettivo è giungere finalmente alla cosiddetta "tariffazione puntuale", ovvero che il cittadino potrà pagare la Tari sulla base dei rifiuti effettivamente prodotti. Una conquista che anche per Bisceglie sarà presto a portata di mano» hanno annunciato, sottolineando che «grazie a consistenti investimenti tecnologici già messi in cantiere, sarà implementato a dovere il parco mezzi, in modo da mantenere sempre alto lo standard qualitativo della pulizia delle città, così come alta dovrà essere la percentuale di raccolta differenziata in modo da abbattere l'odiosa "ecotassa regionale"».

Per tutte le informazioni è presente il sito internet www.greenlink.it, mentre per comunicare con l'impresa è possibile inviare una mail all'indirizzo bisceglie@greenlink.it. Disponibili anche alcuni numeri telefonici: 800032488 numero verde (attivo fra qualche giorno secondo quanto affermato dall'azienda); 3356687767 Whatsapp.
  • servizio igiene urbana
  • raccolta rifiuti Bisceglie
  • Green link
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Green link replica alla Fp Cgil Bat: «Turba una gara pubblica in corso, andremo in Procura» Green link replica alla Fp Cgil Bat: «Turba una gara pubblica in corso, andremo in Procura» Parole durissime del presidente Albrizio alla nota diffusa dal segretario Papeo: «Una campagna finalizzata a screditare l'azienda in un momento delicato»
Fp Cgil: «Servizio igiene urbana, troppe criticità irrisolte» Fp Cgil: «Servizio igiene urbana, troppe criticità irrisolte» Il segretario provinciale Papeo: «I lavoratori subiscono da anni le conseguenze di scelte aziendali inappropriate»
Festa patronale e Ferragosto, raccolta rifiuti regolare Festa patronale e Ferragosto, raccolta rifiuti regolare Nessuna variazione al calendario dei conferimenti. Lunedì 8 chiuso l'infopoint di via Vittorio Veneto
Bando rifiuti, Di Leo: «Occasione unica per rendere Bisceglie pulita» Bando rifiuti, Di Leo: «Occasione unica per rendere Bisceglie pulita» L'invito rivolto all'amministrazione dell'ex consigliere comunale
Tari, le critiche di Spina: «Presto vedremo l'importo della quarta rata» Tari, le critiche di Spina: «Presto vedremo l'importo della quarta rata» Il consigliere di minoranza: «Basta un semplice confronto per notare come la tariffa, in pochi anni, sia aumentata in media fra il 20 e il 30%»
Tari, il Sindaco Angarano chiarisce: «Con le tariffe 2022 ci sarà una diminuzione» Tari, il Sindaco Angarano chiarisce: «Con le tariffe 2022 ci sarà una diminuzione» Il primo cittadino ha precisato alcuni aspetti per «sgomberare il campo dalle sciocchezze»
Lavori di manutenzione al centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Lavori di manutenzione al centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Per due giorni il servizio pesa dei rifiuti sarà disponibile solo nel centro di Carrara Salsello
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.