Plesso San Giovanni Bosco del terzo circolo didattico di Bisceglie
Plesso San Giovanni Bosco del terzo circolo didattico di Bisceglie
Attualità

Guasto al riscaldamento, lavori in corso al terzo circolo didattico

Gli interventi dovrebbero essere conclusi entro il weekend. Pronto il piano alternativo per consentire comunque lo svolgimento delle lezioni

Hanno avuto inizio nella giornata di giovedì 9 febbraio i lavori resisi necessari e urgenti a seguito di un guasto all'impianto di riscaldamento occorso del plesso "San Giovanni Bosco" di via Amando Vescovo del terzo circolo didattico di Bisceglie. È quanto reso noto da Palazzo San Domenico.

L'intervento è cominciato tempestivamente in seguito ad una segnalazione giunta agli uffici comunali. Il problema riguarda l'ala sinistra del piano terra dell'istituto scolastico ed è stato dovuto alla rottura di alcune tubature.

Sul posto, oltre ai tecnici dell'azienda incaricata, è intervenuto anche personale dell'ufficio tecnico. La vicenda è seguita attentamente dagli assessori Bianco, Parisi e Innocenti, in costante collegamento con il sindaco Angarano, e in sinergia con il dirigente scolastico Marialisa Di Liddo e il personale. L'obiettivo è risolvere il problema prima di lunedì, lavorando anche nel fine settimana. Nel caso in cui l'intervento non dovesse essere concluso è pronto un piano alternativo ad ulteriore garanzia delle famiglie: lunedì, in via temporanea, due classi (la 1A e la 1B) sarebbero dislocate al plesso Angela Di Bari e tre classi (1C, 1D e 4C) dal piano terra al primo piano, al fine di consentire ai bimbi di continuare a frequentare le lezioni in ambienti riscaldati. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti in tempo utile dalla dirigenza scolastica alle famiglie interessate.
  • Comune di Bisceglie
  • terzo circolo didattico
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.