Ristorante
Ristorante
Attualità

H24, bar, ristoranti, pizzerie e pub: proroga al 15 giugno degli orari di apertura

Lo ha stabilito il Sindaco Angarano con un'ordinanza, confermando quanto già deciso in precedenza

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha firmato, nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 giugno, l'ordinanza n° 83 attraverso la quale ha stabilito la proroga di un analogo provvedimento precedente relativo agli orari di apertura al pubblico di diverse categorie di esercizi commerciali. Le misure saranno in vigore fino a lunedì 15 giugno ed entro quel termine, naturalmente, sarà necessaria un'ulteriore ordinanza per disciplinare la prosecuzione delle attività.

I punti vendita automatici shop H24 resteranno perciò aperti dalle 6 alla mezzanotte dalla domenica al giovedì e dalle 6 all'una il venerdì e il sabato, con obbligo, per i gestori, di assicurare ingressi contingentati nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e di vietare l'assembramento all'interno e in prossimità del locale, di igienizzare ripetutamente tastiere e superfici nel corso della giornata e posizionare all'ingresso dispenser liquido igienizzante e guanti monouso.

Per le attività di ristorazione - ristoranti, pizzerie, bar e pub - sono confermate le limitazioni all'orario di apertura alla mezzanotte dalla domenica al giovedì e fino all'una di notte venerdì e sabato. La diffusione musicale dovrà essere interrotta un'ora prima della chiusura, pertanto alle 23 dalla domenica al giovedì e a mezzanotte venerdì e sabato.
  • Covid
  • Fase 2
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.