Truck Toma la luna
Truck Toma la luna
Cronaca

Happy hour a Ripalta, intervento delle forze dell'ordine

L'evento è stato organizzato dallo staff di "Toma la luna"

Un camper e un food truck predisposti per la somministrazione di cibi e bevande nelle vicinanze delle Grotte di Ripalta. Lo staff del notissimo locale della movida biscegliese "Toma la luna" ha scelto modificare la location dell'happy hour organizzato a partire dal pomeriggio di domenica 25 agosto, rispetto al camping "La batteria", sede annunciata in un primo momento.

L'iniziativa ha riscosso un prevedibile successo, con tanto di mobilitazione da diverse città del territorio per unirsi alla festa. La massiccia partecipazione all'evento ha attirato l'attenzione della Polizia Locale, intervenuta per sanzionare i mezzi parcheggiati in contravvenzione alle normative del codice della strada. Poco prima di mezzanotte, secondo quanto ricostruito, l'intervento di Carabinieri e Guardia di Finanza ha posto fine all'happy hour. Non è esclusa l'adozione di sanzioni pecuniarie nei confronti degli organizzatori dell'evento, che avranno l'opportunità, naturalmente, di far valere le loro ragioni.
  • Ripalta Area Protetta
  • zona Pantano-Ripalta
  • Grotte di Ripalta
Altri contenuti a tema
"Mattini d'aprile" fra i giardini di Villa Consiglio e la natura di Levante "Mattini d'aprile" fra i giardini di Villa Consiglio e la natura di Levante Due giornate dedicate all'ambiente promosse dall'associazione "La città possibile"
Nuovi danneggiamenti a Ripalta, l'ira di Pro Natura Nuovi danneggiamenti a Ripalta, l'ira di Pro Natura «Siamo disgustati da questa situazione»
«Staccionate divelte in un tratto di Ripalta. Una vergogna inaudita» «Staccionate divelte in un tratto di Ripalta. Una vergogna inaudita» Il Sindaco Angarano: «Abbiate il buon senso di chiedere scusa»
Bisceglie al centro del videoclip del cantante Michele Selillo Bisceglie al centro del videoclip del cantante Michele Selillo "Turnammece a vasà" è stato girato tra il centro storico e Pantano-Ripalta sugli scorci più suggestivi del territorio
Grandi e piccini alla scoperta di Ripalta Grandi e piccini alla scoperta di Ripalta Iniziativa di Parcoammare Comitato 165 e Pro Natura in occasione della Giornata mondiale dell'ambiente
Visite a Ripalta e letture al tramonto Visite a Ripalta e letture al tramonto L'iniziativa organizzata in occasione della Giornata mondiale dell'ambiente che ricorrerà il prossimo 5 giugno
Di Pierro: «Le mie proposte per la zona Pantano-Ripalta» Di Pierro: «Le mie proposte per la zona Pantano-Ripalta» L'ex assessore all'ambiente rilancia l'idea di un tavolo di confronto sul tema
Pro Natura: «Parco urbano e ciclovia per salvare Pantano-Ripalta» Pro Natura: «Parco urbano e ciclovia per salvare Pantano-Ripalta» «Utopistico pensare al Parco dell'Alta Murgia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.