Antonio Albanese e Virginia Raffaele con i sospiri di Bisceglie
Antonio Albanese e Virginia Raffaele con i sospiri di Bisceglie
Territorio

I volti della TV incantati dai Sospiri di Bisceglie

Alessandro Borghese, Virginia Raffaele e Antonio Albanese hanno assaggiato il dolce tipico biscegliese

È proprio il caso di dirlo…Ciak! Si Sospira! Si chiude una settimana dedicata al Grande schermo con Alessandro Borghese, Virginia Raffaele, Antonio Albanese e per chiudere in bellezza Rita Marinelli con il suo corto cinematografico Nel Silenzio.

I VIP della televisione hanno assaggiato ed elogiato l'arte della pasticcera locale, altresì Simbolo cittadino e della nostra Puglia: il Sospiro.
Da Borghese in giro per Trani per la trasmissione 4 ristoranti ad Antonio Albanese e Virginia Raffaele per l anteprima del film "Un Mondo a Parte" presso il Politeama di Bisceglie, nel suo 100° compleanno . A loro, oltre i sospiri, abbiamo anche regalato i fumetti "Io Sospiro" con la partecipazione di Domenico Velletri Artist
per il tema di cui il film tratta: la scuola.

Il più grande in bocca al lupo va alla concittadina Rita per il suo corto che girerà l'Italia per affrontare un tema sociale qual'è: l'età adolescenziale. Un corto che tocca più problematiche familiari, che andrebbero, con coraggio affrontate, non nel silenzio. Un corto toccante, che lascia tutti con un sospiro sospeso in una realtà forte che non va trascurata quando si parla di coltivare il futuro.
Il Sospiro è tra i protagonisti dell'opera, e noi come Associazione Pasticcerie Storiche "Il Sospiro di Bisceglie", non possiamo che augurare il meglio per il lavoro svolto col fine di sensibilizzare ed aiutare ed esaltare le bellezze, paesaggistiche ed umane del ns territorio.
Complimenti a Rita Marinelli e suo staff

L'Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi "Il Sospiro di Bisceglie"
- Pasticceria Dolce Caffetteria
- Pasticceria San Pietro
- Pasticceria Trani
- Pasticceria Acquafredda
- Pasticceria Ghiottonerie
- Pasticceria Giotti
- Pasticceria Il Cibo degli Dei
- Pasticceria Cresci senza Glutine
- Sergio Salerno Direttore
mossi da sola Passione, Professionalità e Dedizione hanno la mission di VALORIZZARE E PROMUOVERE il territorio e la comunità di tutta le gente che Ama la propria Terra, nel nome dell'Eccellenza!
Grazie a chi crede in noi e chi insieme alla squadra aiuta a far cose belle.
  • sospiro di Bisceglie
  • sospiro biscegliese
Altri contenuti a tema
Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Tutti pazzi per il dolce tipico biscegliese anche al festival della canzone italiana
Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO L’edizione del 2024 della autorevole rassegna per la pasticceria è stata anche al gusto di “Sospiro di Bisceglie”
"Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 "Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 La nota dell'associazione "Pasticcerie storiche biscegliesi - Il Sospiro di Bisceglie"
Il Sospiro di Bisceglie protagonista alla Festa Nazionale del Cuoco Il Sospiro di Bisceglie protagonista alla Festa Nazionale del Cuoco Nella cena di gala di martedì 24 ottobre, serviti come dessert i dolci tipici biscegliesi
Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie
Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Ben mille sospiri apprezzati da vip e ospiti dell’area hospitality allestita nello stadio San Nicola. Il Presidente Salerno: «Un’altra grande occasione di promozione del nostro dolce tipico e di Bisceglie»
Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Organizzata dall'Associazione pasticcerie storiche biscegliesi, la manifestazione si è svolta sul waterfront
Il 30 settembre la tanto attesa Notte dei Sospiri Il 30 settembre la tanto attesa Notte dei Sospiri Ricco il programma della serata, appuntamento sul waterfront di via Nazario Sauro
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.