Borgo del Natale
Borgo del Natale
Attualità

Il centro storico si trasforma nel "Borgo del Natale"

Torna l'iniziativa promossa dall'Associazione Borgo Antico

L'Associazione Borgo Antico ha invitato tutta la cittadinanza a scoprire la magica atmosfera del "Borgo del Natale", che tornerà ad animare anche quest'anno via Cardinale Dell'Olio e piazza Duomo da venerdì 25 novembre fino al 6 gennaio.

Illuminato da splendide luci d'artista, famiglie e bambini potranno trovare il grande villaggio di Babbo Natale, con laboratori e attività per i più piccoli, e il mercatino della solidarietà, organizzato in collaborazione con Epass, Unitalsi, Suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione diversamente uguali. Nel corso delle settimana saranno anche in programma concerti, cori natalizi e tanti altri momenti di intrattenimento e cultura.

Le attività saranno completamente gratuite: «Chiediamo a tutti coloro che parteciperanno alle iniziative di donare beni di prima necessità e alimenti non deperibili al punto di raccolta allestito e di acquistare un regalo dal mercatino solidale» ha sottolineato l'associazione presieduta da Alessandra Di Pierro.

Il "Borgo del Natale" sarà pronto ad accogliere i visitatori dalle ore 17:30 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21.30 nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.
  • centro storico
  • Associazione Borgo Antico
  • Il borgo del Natale
Altri contenuti a tema
Borgo del Natale, musica nel centro storico con i ragazzi della Nuova Accademia Orfeo Borgo del Natale, musica nel centro storico con i ragazzi della Nuova Accademia Orfeo Esibizione degli allievi di Vanna Sasso in piazza Duomo
Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» «Rimetteremo tutto a posto e sarà un Natale bellissimo per tutti»
5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» 5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» Duro attacco all'amministrazione comunale: «Intollerabile pagare per gli abusi degli incivili»
Il teatro dei burattini di Alessio Sasso al "Borgo del Natale" Il teatro dei burattini di Alessio Sasso al "Borgo del Natale" Domenica il concerto "Musica nel Borgo" a cura dei ragazzi della Nuova Accademia Orfeo
"Borgo del Natale", via al fitto programma di eventi "Borgo del Natale", via al fitto programma di eventi Venerdì in piazza Duomo l'esibizione degli studenti dell'accademia musicale "Biagio Abbate"
Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video «Si potrà tornare ad assistere alla realizzazione di tele e ad acquistare preziosi manufatti artigianali»
Calici nel Borgo Antico non lascia ma raddoppia Calici nel Borgo Antico non lascia ma raddoppia L'ultima serata dell'evento era stata annullata per il meteo inclemente. Gli organizzatori hanno deciso di recuperare
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.