Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

"Ieri, oggi e domani". Angarano presenta la sua ricandidatura a sindaco

Evento in programma al Teatro Politeama

Il claim richiama alla splendida opera di Vittorio De Sica che si aggiudicò l'Oscar per il miglior straniero nel 1965. "Ieri, oggi e domani" è lo slogan scelto per lanciare la ricandidatura di Angelantonio Angarano a sindaco di Bisceglie. Il capo dell'amministrazione comunale - che domenica 12 marzo sfiderà Sergio Silvestris nelle primarie interne di coalizione - illustrerà i punti principali del suo programma per un secondo mandato oltre a raccontare quanto finora realizzato.

L'evento si svolgerà domenica 29 gennaio, alle ore 11, negli spazi del Teatro Politeama Italia di via Montello, 2.
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • primarie Angarano-Silvestris
Altri contenuti a tema
Spiaggia attrezzata per disabili, nuovo finanziamento Spiaggia attrezzata per disabili, nuovo finanziamento Il Sindaco Angarano: «Un orgoglio vedere come questa struttura cresca e migliori costantemente»
Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» «La loro entità reale è un'offesa alla dignità delle persone. Angarano continua a far dire che non c'è ai cittadini che vorrebbero parlare con lui»
Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» «Gli impianti vengono spenti spesso alle 10 e in ogni caso non restano accesi per tutto lo svolgimento delle attività»
«Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico «Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico L'appuntamento mercoledì nella Casa delle idee di via Monte Grappa
Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Angarano: «Non smetteremo mai di chiedere a gran voce la sua libertà»
Bullismo e cyperbullismo, Angarano: «Le vittime non si sentano sole» Bullismo e cyperbullismo, Angarano: «Le vittime non si sentano sole» Il sindaco ha partecipato alla proiezione del corto "Soffione", realizzato dall'attore e regista biscegliese Fabio Salerno insieme a Lucky Dario
Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Il leader della coalizione "Bisceglie rinasce": «Disagi notevoli per studenti e famiglie»
Angarano: «Anticipata l'accensione del riscaldamento nelle scuole» Angarano: «Anticipata l'accensione del riscaldamento nelle scuole» «Fondamentale garantire il maggiore tepore possibile dopo il weekend»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.