Fratelli d'Italia (repertorio)
Fratelli d'Italia (repertorio)
Politica

Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città»

In una nota, il gruppo ha chiesto all'amministrazione di prendere dei provvedimenti

Il tema igiene urbana continua a tener banco in questi giorni. Fratelli d'Italia Bisceglie ha diramato un comunicato in cui chiede all'amministrazione di prendere provvedimenti a riguardo. «FdI prende atto del disagio avvertito da molti imprenditori e ristoratori con riferimento ai disservizi nella raccolta dei rifiuti e rileva che ancor più grave è la condizione dei cittadini biscegliesi che vivono in una città piena di rifiuti, ed invasa da topi e scarafaggi - si legge nella nota -. E pur non ritenendo di sollevare sin da ora polemiche contro la seconda amministrazione Angarano, seppure insediatasi da giugno, non può esimersi dall'invitare il sindaco a prendere in seria considerazione la condizione della città, al fine di evitare che si propaghino infezioni e malattie».

In riferimento alla dichiarazione di Assolocali e Confcommercio, il gruppo ha precisato: «Non serve accusare chi segnala le disfunzioni di essere "leoni da tastiera"».

«La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città. FdI, consapevole del suo ruolo di minoranza, ha sottoscritto, attraverso il suo consigliere comunale, un ordine del giorno sull'argomento, che sarà discusso in consiglio comunale, perché sia fatta chiarezza e, in ogni caso ribadisce che sarà sempre attenta a tutelare gli interessi dei cittadini» si conclude la nota.
  • servizio igiene urbana
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Accertato un caso di West Nile Disease a Trani: ricoverato a Bisceglie Accertato un caso di West Nile Disease a Trani: ricoverato a Bisceglie Le condizioni dell'uomo sarebbero in miglioramento
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Tariffazione puntuale: il 30 gennaio incontro informativo aperto ai cittadini Tariffazione puntuale: il 30 gennaio incontro informativo aperto ai cittadini L'assemblea si svolgerà presso la parrocchia di San Vincenzo de'Paoli a partire dalle 19
Riunione quartiere Sant'Andrea: «Meritiamo una periferia più pulita» Riunione quartiere Sant'Andrea: «Meritiamo una periferia più pulita» Il confronto tra amministrazione, Rti e cittadini si è svolto giovedì 23 novembre presso gli spazi della chiesa di San Silvestro
Ancora puzza nel quartiere Sant'Andrea, la segnalazione di una cittadina Ancora puzza nel quartiere Sant'Andrea, la segnalazione di una cittadina «Da cittadina ancora fiduciosa nelle stituzioni, spero di ricevere chiarimenti e rassicurazioni»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.