Palazzo Tupputi
Palazzo Tupputi
Cultura

Il 15 marzo la presentazione del libro “La meraviglia della storica Piazza Duomo”

L’autore Vincenzo Cortese guida i lettori attraverso una minuziosa analisi di attività, famiglie, eventi e personaggi. Evento organizzato da Comune di Bisceglie e Confcommercio Bisceglie

Venerdì 15 marzo alle 18 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi si terrà la presentazione del libro "La meraviglia della storica Piazza Duomo" di Vincenzo Cortese. L'evento è organizzato dal Comune di Bisceglie e da Confcommercio Bisceglie.

Vincenzo Cortese, storico commerciante e amante della nostra Città, con il suo lavoro guida i lettori attraverso una minuziosa analisi di attività, famiglie, eventi e personaggi che hanno animato Piazza Duomo e il borgo antico nel secondo dopoguerra. Un viaggio affascinante nel passato di Bisceglie, ricco di tradizioni, cultura del lavoro, relazioni sociali, ricordi.

L'appuntamento è un'occasione per immergersi nella storia del nostro centro storico, riscoprendo le radici che ci rendono orgogliosi di essere Cittadini Biscegliesi.
  • palazzo tupputi
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» «Auspichiamo che i due Comuni possano intensificare ogni azione utile per accelerare la soluzione della vicenda»
Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati L'amministrazione attende risposta da sette attività. 8 finora i locali confermati e attribuiti
Estate biscegliese, Confcommercio: «Chiediamo visione e un tavolo di programmazione» Estate biscegliese, Confcommercio: «Chiediamo visione e un tavolo di programmazione» La richiesta all'amministrazione: «Si pianifichino gli eventi durante tutto l'anno insieme ad associazioni, operatori turistici e organizzazioni di categoria»
Estate in blu 2026, sabato 11 luglio la presentazione del cartellone estivo Estate in blu 2026, sabato 11 luglio la presentazione del cartellone estivo Il calendario degli eventi che accompagneranno Bisceglie fino a settembre sarà svelato a Palazzo Tupputi
Mercato di corso Umberto, Musco: «Le regole non rallentano il rilancio, lo rendono credibile» Mercato di corso Umberto, Musco: «Le regole non rallentano il rilancio, lo rendono credibile» La replica dell'assessore alle attività produttive a Confcommercio
Box mercato storico di corso Umberto, Confcommercio: «Si registrano non poche rinunce» Box mercato storico di corso Umberto, Confcommercio: «Si registrano non poche rinunce» «Lo scorrimento della graduatoria non può essere interpretato come una ripartenza, ma come un atto dovuto»
Saldi estivi al via, Confcommercio Bari-Bat: «Opportunità in un mercato profondamente cambiato» Saldi estivi al via, Confcommercio Bari-Bat: «Opportunità in un mercato profondamente cambiato» Il presidente D'Ingeo: «Consentono ai clienti di acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti»
Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» «Abbiamo condiviso con lui numerosi momenti di confronto e collaborazione a favore delle imprese, del commercio e dello sviluppo del territorio»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.