Ponte Lama
Ponte Lama
Attualità

Il 27 settembre stop al traffico veicolare sul Ponte Lama

L’intervento di restauro e messa in sicurezza sarà illustrato in conferenza stampa

Da sabato 27 settembre il Ponte Lama non sarà più percorribile per consentire gli storici lavori di restauro, ampliamento e messa in sicurezza. L'intervento, atteso da decenni, finanziato con 5 milioni di euro stanziati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e trasferiti dalla Regione Puglia, a cui si è aggiunto un cofinanziamento del Comune, sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa alle ore 10, proprio sulla imponente infrastruttura viaria che collega Bisceglie e Trani.

Parteciperanno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, l'Assessore Regionale ai Trasporti Debora Ciliento, componenti dell'Ufficio Tecnico Comunale e rappresentanti dell'azienda che si occuperà dei lavori.
  • Ponte Lama
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» L'ex sindaco: «La legge e il capitolato di appalto stabilisce chiaramente che l'impresa appaltatrice ha l'obbligo di recintare completamente il cantiere e di sorveglianza h24»
Ponte Lama attraversato da persone ogni giorno, lo sfogo di Roberta Rigante Ponte Lama attraversato da persone ogni giorno, lo sfogo di Roberta Rigante L'assessore ai lavori pubblici: «Faremo di tutto per controllare ancora di più il cantiere e sanzionare chi lo viola»
Ponte Lama, il Comune: «Lavori in corso e nel rispetto dei tempi» Ponte Lama, il Comune: «Lavori in corso e nel rispetto dei tempi» L'assessore Rigante e il dirigente Losapio sono intervenuti in audizione nella quinta commissione regionale
Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Sopralluogo del primo cittadino per un aggiornamento sugli interventi
Ponte Lama, Legambiente: «Indispensabili interventi di connessione e messa in sicurezza tra Trani e Bisceglie» Ponte Lama, Legambiente: «Indispensabili interventi di connessione e messa in sicurezza tra Trani e Bisceglie» «Riteniamo che la mobilità, anche sostenibile, tra territori limitrofi e strettamente connessi, sia un diritto e che la sicurezza stradale non debba essere considerata una variabile secondaria»
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Lavori fermi al Ponte Lama, interviene il sindaco di Trani Lavori fermi al Ponte Lama, interviene il sindaco di Trani «Chiediamo all'Amministrazione di Bisceglie di dare inizio ai lavori»
Ponte Lama, Spina: «Quando inizieranno i lavori?» Ponte Lama, Spina: «Quando inizieranno i lavori?» La nota integrale del consigliere comunale
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.