Scuola
Scuola
Scuola

Il biscegliese Cassanelli nuovo dirigente alla "Rocca-Bovio-Palumbo" di Trani

Lascerà perciò la guida del primo circolo didattico di Terlizzi

Il biscegliese Giovanni Cassanelli ricoprirà, a partire dal mese di settembre, l'incarico di dirigente scolastico della scuola secondaria di primo grado "Rocca-Bovio-Palumbo" di Trani.

Già alla guida del primo circolo didattico "Don Pietro Pappagallo" di Terlizzi, il 50enne ha insegnato negli otto anni precedenti al liceo "Valdemaro Vecchi" di Trani e in passato ha prestato servizio nei licei scientifici di Bisceglie e Andria.

Cassanelli è pronto a svolgere il nuovo ruolo con l'intento di perseguire quei progetti formativi nei quali ha sempre creduto, volti ad offrire ai propri studenti una positiva opportunità di crescita e una scuola di qualità.
  • scuole
Altri contenuti a tema
Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» «Gli impianti vengono spenti spesso alle 10 e in ogni caso non restano accesi per tutto lo svolgimento delle attività»
Diplomarsi da adulti a Bisceglie è più facile Diplomarsi da adulti a Bisceglie è più facile Accordo fra Cpia Bat e istituto "Sergio Cosmai"
"Bisceglie sotto l'albero", evento natalizio promosso da Bisceglie start "Bisceglie sotto l'albero", evento natalizio promosso da Bisceglie start Doppio appuntamento al Politema martedì 20 dicembre con il coinvolgimento delle scolaresche
Anagrafe regionale per l'edilizia scolastica, giornate formative per i dirigenti Anagrafe regionale per l'edilizia scolastica, giornate formative per i dirigenti Gli enti locali potranno fornire proposte di intervento su una specifica piattaforma
Lopalco: «Ecco il piano per la ripartenza della scuola in sicurezza» Lopalco: «Ecco il piano per la ripartenza della scuola in sicurezza» Sarà avviato lunedì 1 febbraio
Maurodinoia: «Pronti a implementare i trasporti da e per le scuole» Maurodinoia: «Pronti a implementare i trasporti da e per le scuole» La Regione ha stanziato 3.3 milioni di euro dal proprio bilancio
Ripresa delle lezioni in sicurezza, documento operativo della Prefettura Ripresa delle lezioni in sicurezza, documento operativo della Prefettura Disposto il potenziamento dei servizi di trasporto sul territorio dal 7 gennaio al 7 febbraio
1 Scuole, Emiliano: «Nessun cambiamento» Scuole, Emiliano: «Nessun cambiamento» Il presidente della Regione: «Ordinanza solo in serata dopo la firma del nuovo Dpcm da parte del premier»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.