Bisceglie, Nicola Colangelo e Francesco Nacci di Azione
Bisceglie, Nicola Colangelo e Francesco Nacci di Azione
Politica

Il congresso provinciale di Azione a Bisceglie

Nicola Colangelo: «Grande esercizio di democrazia, vogliamo lavorare con i cittadini per costruire un forte partito riformista»

Azione, il partito fondato dall'europarlamentare Carlo Calenda nel novembre 2019, terrà i congressi provinciali su tutto il territorio nazionale nel corso di questo fine settimana, in previsione di quello nazionale in programma il 18 febbraio.

Domenica 16 gennaio, all'interno del Teatro Politeama Italia di Bisceglie, si svolgerà il primo congresso provinciale della Bat. L'appuntamento è fissato dalle ore 16 con conclusione prevista entro le 20. «Vogliamo lavorare con i cittadini per costruire un grande partito riformista che abbia radici culturali liberalsocialiste, repubblicane, popolari, tali da unire idealismo e pragmatismo perché questa è la sfida di cui l'Italia ha bisogno» è quanto sottolineato dal coordinatore provinciale di Azione, il biscegliese Nicola Colangelo.

«Stiamo facendo un grande esercizio di democrazia, e questo avverrà grazie a tutti i cittadini che vorranno partecipare» ha aggiunto, invitando la cittadinanza a seguire i lavori del congresso. L'accesso alla sala sarà disciplinato secondo il rispetto delle normartive vigenti: Green pass rafforzato e mascherina Ffp2.
  • Carlo Calenda
  • Azione
  • Nicola COlangelo
Altri contenuti a tema
Iniziativa pubblica di Azione Iniziativa pubblica di Azione Un banchetto in piazza San Francesco
"Azione" di Carlo Calenda sbarca anche a Bisceglie "Azione" di Carlo Calenda sbarca anche a Bisceglie Nicola Colangelo sarà referente cittadino e provinciale
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.