Spiagge Bisceglie
Spiagge Bisceglie
Attualità

"Il mare più bello", confermate le tre vele a Bisceglie

Angarano: «La città resta tra le località balneari più apprezzate di Puglia e d'Italia»

La classifica "Il mare più bello 2023" a cura di Legambiente e Touring club italiano ha confermato tre vele a Bisceglie.

Il sindaco Angelantonio Angarano ha espresso grande soddisfazione per la conferma del riconoscimento: «La città resta tra le località balneari più apprezzate di Puglia e d'Italia. Un altro importante premio per il nostro meraviglioso mare ma anche per la gestione sostenibile del territorio» ha commentato.

«Un altro volano di promozione della nostra Bisceglie che ci consente di continuare a lavorare sulla costante crescita turistica e culturale della nostra città, veicolo di sviluppo sostenibile, economia e occupazione. Con l'obiettivo di migliorare sempre, insieme» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.
  • Legambiente
Altri contenuti a tema
“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie “Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie Presentata l’iniziativa della Cooperativa Uno tra noi patrocinata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Confcommercio
Villa Giulia, Angarano e Rigante: «Al lavoro per garantire continuità» Villa Giulia, Angarano e Rigante: «Al lavoro per garantire continuità» Oggi incontro con le suore francescane alcantarine che gestiscono il centro
Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Il team accolto in una sala consiliare gremita dal Sindaco Angarano e dall’Assessore Di Pinto
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Il 1° dicembre la presentazione del progetto promosso dalla cooperativa "Uno tra noi"
Si conclude il progetto Orientare al Futuro promosso dal Comune di Bisceglie Si conclude il progetto Orientare al Futuro promosso dal Comune di Bisceglie Dati molto incoraggianti. Angarano: «Esperienza sicuramente da ripetere»
Danni causati dalla siccità 2022, in erogazione i ristori ad aziende biscegliesi Danni causati dalla siccità 2022, in erogazione i ristori ad aziende biscegliesi Il Sindaco Angarano: «Atto concreto di vicinanza e attenzione all’agricoltura biscegliese»
Il 23 novembre Bisceglie ricorda i Caduti della corazzata Roma e i Marinai scomparsi in mare Il 23 novembre Bisceglie ricorda i Caduti della corazzata Roma e i Marinai scomparsi in mare La cerimonia si svolgerà alle ore 10 in Largo Caduti Corazzata Roma per rendere omaggio a tutte le vittime
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.