Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Il ministro Boccia: «Solidarietà a Silvestris. Massima attenzione sull'ordine pubblico»

«Lo Stato è più forte e i delinquenti non la faranno franca»

«Esprimo la mia massima solidarietà a Sergio e Vito Silvestris, alla loro famiglia e a tutti i collaboratori per l'esplosione di questa notte davanti la loro farmacia. Le forze dell'ordine stanno già accertando la dinamica di quanto avvenuto». È quanto sostenuto, in una nota, dal ministro per gli affari regionali e le autonomie Francesco Boccia.

«Da parte del governo c'è la massima attenzione per garantire l'ordine pubblico e tutelare tutti i cittadini e in queste ore stiamo lavorando per aumentare i presidi di sicurezza nell'intera regione. Dinanzi ad ogni episodio delinquenziale invito sempre tutti a collaborare in fretta con la magistratura e le forze dell'ordine. Sappiamo tutti che lo Stato è più forte e i delinquenti non la faranno franca» ha aggiunto l'esponente biscegliese del governo in carica.
  • Francesco Boccia
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
1 Scherzo de "Le iene" al ministro Francesco Boccia Scherzo de "Le iene" al ministro Francesco Boccia La moglie Nunzia De Girolamo candidata alla presidenza della Campania col centrodestra... e ItaliaViva
Il ministro Francesco Boccia incontra i leader delle "Sardine" Il ministro Francesco Boccia incontra i leader delle "Sardine" L'esponente biscegliese del governo: «Ho dato la mia disponibilità al confronto anche sui territori»
Un parco pubblico sul mare dedicato a don Pasquale Uva Un parco pubblico sul mare dedicato a don Pasquale Uva Proposta presentata da Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico, in un affollato incontro a Palazzo Tupputi
L'Associazione Borgo Antico parla di programmazione partecipata e cittadinanza attiva L'Associazione Borgo Antico parla di programmazione partecipata e cittadinanza attiva Conferenza stampa del presidente Silvestris a Palazzo Tupputi
Solidarietà dalla senatrice Minuto a Sergio Silvestris Solidarietà dalla senatrice Minuto a Sergio Silvestris «Questo spregevole episodio non fermerà il suo impegno»
Gemmato: «Non lasciarsi intimidire. Fiducia nelle forze dell'ordine» Gemmato: «Non lasciarsi intimidire. Fiducia nelle forze dell'ordine» Il parlamentare di Fratelli d'Italia esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris
Solidarietà a Silvestris dall'ordine dei farmacisti Solidarietà a Silvestris dall'ordine dei farmacisti D'Ambrosio Lettieri: «In questo momento difficile può contare sulla vicinanza di tutti noi»
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.