Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Territorio

Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri

«Gli auguriamo buon lavoro e gli assicuriamo una leale e fattiva collaborazione istituzionale»

Primo incontro, a Palazzo San Domenico, tra il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il Sottotenente Giuseppe Remini, nuovo Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie.

«È stata l'occasione per dare al Sottotenente Remini il benvenuto nella nostra comunità e augurargli buon lavoro, all'insegna della leale e fattiva collaborazione istituzionale che storicamente contraddistingue i rapporti tra comune e Arma, funzionale all'obiettivo comune di tutelare la sicurezza e la legalità nella nostra città» ha sottolineato Angarano.

«Abbiamo assicurato al nuovo Comandante la massima disponibilità dell'amministrazione comunale a supportare l'importante attività dell'Arma dei Carabinieri al servizio della cittadinanza, dotando la città di strumenti utili al contrasto dei reati, come il recente potenziamento della videosorveglianza, ma anche favorendo una capillare diffusione della cultura della legalità attraverso un'attività di informazione e sensibilizzazione soprattutto tra i più giovani» ha aggiunto.

«Ringraziamo, a nome dell'intera comunità, il Comandante uscente, Tenente Vincenzo Caputo, per l'ottimo lavoro svolto con professionalità e competenza, garantendo una costante attività di controllo e portando a termine significative operazioni. La nostra gratitudine va inoltre al Maresciallo Felice Cimadomo per la dedizione e il senso del dovere che ha mostrato in tanti anni di servizio a Bisceglie. Ad entrambi formuliamo i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera professionale» ha concluso il primo cittadino.
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
  • Giuseppe Remini
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Sul posto i Carabinieri di Trani e di Bisceglie insieme ai tecnici dell'Asl Bt
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.