Ripuliti i tombini per le vie della città
Ripuliti i tombini per le vie della città
Attualità

Il sindaco Angarano: «Siamo riusciti a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica»

«Ambiente 2.0 sta provvedendo alla rimozione dei detriti sui tombini dalle prime ore del mattino»

«Le previsioni meteorologiche di mercoledì 10 luglio avevano annunciato un forte maltempo anche a Bisceglie e noi abbiamo preparato il territorio alla pioggia con una pulizia accurata delle caditoie, in particolare nelle aree più a rischio» ha esordito il sindaco Angarano in una nota.

«Con la collaborazione dei volontari della Protezione Civile, del personale dell'ufficio tecnico, della Polizia Locale e dell'Acquedotto pugliese, abbiamo costantemente monitorato la città con continui sopralluoghi, intervenendo subito laddove necessario. Siamo riusciti così a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica e ad attenuare quanto più possibile i disagi per la cittadinanza, che sono plausibili in un evento meteorologico straordinario come quello di ieri, segnalato con allerta gialla dalla Protezione Civile» ha aggiunto il primo cittadino.

«Non ci sono state situazioni di sottovia allagati e bloccati. Non ci sono state segnalazioni particolari al comando di Polizia Locale. Dalle prime ore del mattino il personale di Ambiente 2.0 sta provvedendo con solerzia alla rimozione di detriti, aghi di pino, foglie secche e anche qualche rifiuto che, trasportati dalle abbondanti piogge, si sono depositati nuovamente sulle caditoie» ha concluso Angelantonio Angarano.
  • Maltempo
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Pioggia torrenziale Bisceglie, diverse zone allagate - FOTO e VIDEO Pioggia torrenziale Bisceglie, diverse zone allagate - FOTO e VIDEO Gravi disagi alla circolazione
Allagamenti a Bisceglie, il sindaco: «Stiamo lavorando a pieno regime per attenuare i disagi causati dalla pioggia torrenziale» Allagamenti a Bisceglie, il sindaco: «Stiamo lavorando a pieno regime per attenuare i disagi causati dalla pioggia torrenziale» «Gestiremo l'emergenza con tutte le risorse a nostra disposizione»
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.