Via La Spiaggia
Via La Spiaggia
Politica

Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale

L'ex assessore ironico con l'amministrazione: «Quell'arteria è diventata un parcheggio»

Migliaia di visualizzazioni già raggiunte in pochissime ore per il video girato nel primo pomeriggio di mercoledì da Enzo Di Pierro in via La Spiaggia. L'ex assessore di Bisceglie ha mostrato, a bordo di un'auto, la situazione nell'arteria della zona portuale caratterizzata in estate dalla chiusura al traffico veicolare che ha consentito alle diverse attività aperte negli ultimi mesi di realizzare significativi exploit, contribuendo in modo notevole alla movida.

«Ecco la "Svolta" con i primi risultati evidenti. Via La Spiaggia un risultato eccezionale. Un "nuovo" parcheggio con ben 30 veicoli. Fatti, non chiacchiere» ha commentato l'esponente di opposizione, più volte consigliere comunale, che alle ultime elezioni amministrative ha sostenuto la candidatura a sindaco di Vittorio Fata.

Le immagini sono piuttosto eloquenti: decine di mezzi parcheggiati, non tutti secondo quanto disposto dalle norme del codice della strada. Il dibattito, specie sui social, a proposito delle scelte su via La Spiaggia è stato già argomento di campagna elettorale e appare piuttosto sentito dai cittadini.
  • Enzo Di Pierro
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.