Piazza Tre Santi in totale stato di abbandono
Piazza Tre Santi in totale stato di abbandono
Cronaca

Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli»

Il duro sfogo del primo cittadino: «Saranno beccati e li faremo pagare i danni»

«La Polizia Locale e le forze dell'ordine stanno indagando sul caso di alcuni imbecilli che hanno imbrattato piazza tre Santi. Così quando saranno beccati faremo pagare loro i danni. Se qualcuno pensa di sfregiare il patrimonio pubblico e di poterla fare franca, gli faremo cambiare idea» è il duro sfogo sui social del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che ha comunicato come proseguono le operazioni per individuare i responsabili dell'accaduto (click per saperne di più).

«Nel centro storico investiremo un milione e mezzo di fondi Pnrr per aumentarne il decoro, abbiamo sostituito l'illuminazione pubblica non solo per donare nuova luce a vie, chiese e palazzi storici ma anche per aumentare la sicurezza. Abbiamo potenziato la videosorveglianza, applicato disposizioni per avere maggiore ordine e meno auto. Sistemeremo le basole per renderle più sicure. Sempre più iniziative, anche durante questa estate, sono finalizzate a far vivere e popolare il centro storico» ha sottolineato il primo cittadino.

Poi ha concluso: «Non saranno questi episodi di vandalismo a fermarci. Non consentiremo di vanificare gli sforzi compiuti per migliorare la nostra città. Quando impareremo tutti a considerare Bisceglie casa nostra, vivremo certamente in una città migliore».
  • centro storico
  • piazza Tre Santi
Altri contenuti a tema
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia «Il nostro abbraccio e quello della comunità biscegliese alla famiglia»
Bentornato Palio della Quercia! Entusiasmo e grande partecipazione per un'edizione da record Bentornato Palio della Quercia! Entusiasmo e grande partecipazione per un'edizione da record Quinto trionfo consecutivo per la squadra di Costantinopoli. Sul podio San Pietro e San Lorenzo. Tutti i premi
«Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?» «Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?» Il duro sfogo del Sindaco Angarano dopo quanto accaduto
Borgo delle Meraviglie, giovedì via al primo laboratorio creativo nel centro storico Borgo delle Meraviglie, giovedì via al primo laboratorio creativo nel centro storico L'appuntamento in piazza Duomo
Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Il Sindaco Angarano: «Siamo felici che sia tornata alla sua originaria bellezza»
«È la festa patronale di tutti i biscegliesi» «È la festa patronale di tutti i biscegliesi» Le parole del presidente Nicola Dell'Orco e del Sindaco Angarano durante la presentazione del programma
Incidente mortale sulla 16 bis, il cordoglio del Sindaco Incidente mortale sulla 16 bis, il cordoglio del Sindaco «Perdere una ragazza di 21 anni ci spezza il cuore»
Lunedì la riconsegna della torre civica dell'orologio alla città Lunedì la riconsegna della torre civica dell'orologio alla città L'edificio storico è stato sottoposto al restauro
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.