Alcuni degli ospiti dell'evento In campo per la legalità allo stadio Ventura di Bisceglie
Alcuni degli ospiti dell'evento In campo per la legalità allo stadio Ventura di Bisceglie
Attualità

"In campo per la legalità" allo stadio Ventura

Un'occasione per rilanciare il messaggio di vicinanza delle istituzioni verso la comunità

Si è svolta a Bisceglie, nella mattinata di sabato 13 novembre, l'iniziativa "In campo per la legalità" promossa dalla Prefettura Bat.

Il quadrangolare di calcio tra le rappresentative dei sindaci, dei parlamentari, degli attori e dei prefetti tenutosi allo stadio "Gustavo Ventura" ha rappresentrato un'occasione per rilanciare un forte messaggio di vicinanza delle istituzioni verso i territori, anche alla luce dei tragici avvenimenti che hanno sconvolto nelle ultime settimane le comunità della Provincia e in particolare quelle di Barletta (con l'omicidio del giovane Claudio Lasala) e Bisceglie (con il grave ferimento del 26enne barese A. F. all'interno del DF Disco).

L'evento, presentato da Tommaso Amato e Francesca Rodolfo, è stato seguito sugli spalti da alcune scolaresche di istituti d'istruzione secondaria superiore. Fra i partecipanti, oltre al Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e al deputato biscegliese Francesco Boccia, anche il Prefetto della Bat Maurizio Valiante e il presidente dell'Anci, oltre che primo cittadino di Bari, Antonio Decaro.
In campo per la legalità allo stadio Ventura di BisceglieIn campo per la legalità allo stadio Ventura di BisceglieIn campo per la legalità allo stadio Ventura di BisceglieIn campo per la legalità allo stadio Ventura di BisceglieIn campo per la legalità allo stadio Ventura di BisceglieIn campo per la legalità allo stadio Ventura di BisceglieIn campo per la legalità allo stadio Ventura di BisceglieIn campo per la legalità allo stadio Ventura di BisceglieIn campo per la legalità allo stadio Ventura di Bisceglie
  • Francesco Boccia
  • Prefettura Bat
  • Tommaso Amato
  • Prefetto Bat
  • Antonio Decaro
  • Maurizio Valiante
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Insediamento prefetto Anania, Valente (Cgil Bat): «Pronti a confronto su questioni che riguardano lavoro e welfare» Insediamento prefetto Anania, Valente (Cgil Bat): «Pronti a confronto su questioni che riguardano lavoro e welfare» «Apprezziamo il richiamo del prefetto all’azione antimafia come sistema di prevenzione e tutela dell'economia legale»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.