Mostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie Mastrototaro
Mostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie Mastrototaro
Cultura

Inaugurata la mostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie Mastrototaro

Sarà visitabile fino a domenica 4 novembre

È stata inaugurata venerdì 26 ottobre la mostra dell'architetto Francesco Carbone, esposta nelle sale del Bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie.

La libreria si trasformerà per due settimane in una piccola galleria d'arte nella quale sarà possibile ammirare gli incantevoli quadri del bitontino Carbone. L'architetto, con la sua arte, ha saputo trovare il giusto equilibrio tra la stabilità dell'architettura e la leggerezza della pittura creando delle opere, per lo più soggetti femminili, che rimandano allo stile del compianto Amedeo Modigliani.

Prosegui la lettura dell'articolo sotto la gallery
16 fotoMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie Mastrototaro
Mostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie MastrototaroMostra di Francesco Carbone presso le Vecchie Segherie Mastrototaro
I quadri esposti si fondono alla perfezione col suggestivo ambiente circostante trasportando chi li osserva in un viaggio emozionale in cui eleganza, sensualità e classe la fanno da padrone. Volti di donna dagli occhi piccoli come fessure, dai capelli scuri e dalla labbra rosse come ciliegie stregano i visitatori che vanno via con la voglia di portar con sé questi ritratti per non dover smettere di contemplarli. Da non perdere.
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
Selvaggia Lucarelli approda a Bisceglie per presentare il nuovo libro Selvaggia Lucarelli approda a Bisceglie per presentare il nuovo libro La giornalista si racconta in "Crepacuore, storia di una dipendenza affettiva"
"Nelle migliori famiglie", Angelo Mellone presenta on line il suo nuovo libro "Nelle migliori famiglie", Angelo Mellone presenta on line il suo nuovo libro Evento organizzato dalle Vecchie Segherie Mastrototaro e in diretta anche su BisceglieViva
Livio Minafra presenta il cd dedicato al biscegliese Mimì Laganara Livio Minafra presenta il cd dedicato al biscegliese Mimì Laganara Appuntamento alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Le Vecchie Segherie ripartono alla grande con Chiara Gamberale Le Vecchie Segherie ripartono alla grande con Chiara Gamberale Successone per l'evento con la scrittrice romana, che ha presentato il libro "Come il mare in un bicchiere"
Le librerie ai tempi del Coronavirus: Bookstore Mondadori Le librerie ai tempi del Coronavirus: Bookstore Mondadori La difficile sfida per un mercato già «poco redditizio»
Fabio Volo torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Fabio Volo torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Firmacopie del suo ultimo libro "Una gran voglia di vivere"
Giovedì speciale alle Vecchie Segherie Mastrototaro con Felice Di Lernia Giovedì speciale alle Vecchie Segherie Mastrototaro con Felice Di Lernia L'autore tranese ha incantato il pubblico con il suo modo di vedere la quotidianità
Torna 100x100 maturi, la serata di BisceglieViva dedicata agli studenti meritevoli Torna 100x100 maturi, la serata di BisceglieViva dedicata agli studenti meritevoli Per segnalare i nominativi è possibile scriverci a redazione@bisceglieviva.it oppure inviare un messaggio alla nostra pagina facebook
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.